Aspettavamo con impazienza un presente che, al contrario, non è più arrivato. Pretendiamo ora una spiegazione plausibile, tramite la quale poter tollerare il tuo inaudito comportamento ed onde evitare di onorarti di uno dei peggiori riconoscimenti (meno invidiabile soltanto della "Raspa d'oro", come miglior pippaiolo della contea, e della "Fiatella di zolfo", come maggior esponente del gruppo portatori malsani di alitosi) concessi dall'organo direttivo della Gang apart, ovvero il premio "Suola di merda", come persona poco o per nulla raccomandabile, incapace di mantenere persino le promesse fatte ad un amico. Attendiamo con ansia tue doverose notizie.
giovedì 28 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Nooo..dai..non siate così cinici. Avrà sicuramente avuto le sue ragioni! Disapprovo Mr. Brown. Poi, detto da un tipo puntuale agli appuntamenti come lei, non mi pare il caso...:)
Chiariamo: chiunque ha dei contrattempi o degli impegni improvvisi che impediscono di far fede ad un appuntamento già preso, ci mancherebbe. E capisco benissimo che lei, Chopper, difenda Lisciano, a maggior ragione per il grado di parentela che siete ormai destinati ad acquisire. La mia provocazione era in realtà uno scherzo, in sintonia (credo) con la demenziale leggerezza che fa da sottofondo a questo giovane ed irriverente blog. Non se ne abbia a male, se le dico questo, ma forse lei farebbe bene a rileggere il post in questione, ricontestualizzando le mie parole nell'area frivola entro cui, in verità, sono sorte. Sappia comunque che, tardo o meno, le vorrò sempre bene. Un bacio dietro l'orecchio destro. Tuo per tutta la vita (terrena ed ultraterrena), Lou Brown.
Posta un commento