Pages

giovedì 28 febbraio 2008

Inter nel bene e nel male, sempre col cuore...

Premetto che non ho visto la partita, ma ho parzialmente rimediato grazie a Controcazzo e alla sua combriccola di fantacazzari che comunque rappresentano l'autorevolezza della cronaca sportiva in quanto a rubrica televisiva.Per chi volesse rendersi conto della partita rimando al video che di per se non ha bisogno di commenti...mettete in pausa i Nirvana prima però :)





Per coloro che necessitano di un aiuto invece, tenendo sempre conto che è il punto di vista di un interista, e che per quanto cerchi di mantenermi il più oggettivo possibile potrei inclinarmi verso la sponda nerazzurra, ecco quanto:

- Il portiere non è uno spaventapasseri e ieri sera Julio Cesar ha più che meritatamente portato a casa la pagnotta;(Vero o Falso ?)
- Occasioni da rete più nitide del match (gol a parte:)) sono il palo di Crespo(girata impressionante) e il colpo di testa di Burdisso,pippo e resto fisso(ma almeno la mira prendila con quella testaccia di cazzo);(Vero o Falso?)
- La Roma avrà anche schiacciato l'Inter come gioco e posseso palla, ma consideriamo che i nerazzurri erano rimasti in 10 e il possesso è stato infruttuoso(dal punto di vista realizzativo) e sterile (come dice anche il cronista);(Vero o Falso ?)
- Seconda ammonizione di Mexes: sacrosanta. Un giocatore della Roma e credo anche della nazionale francese, ma comunque sapendo di essere già ammonito, dovrebbe pensarci su due volte prima di fare un'entrata inutile come quella. Come direbbe Ziliani: Allocco;(Vero o Falso ?)

Arrendetevi all'evidenza dei fatti e soprattutto al fatto che bel gioco a parte, ma come ripeto 11 is meglio che 10, i tiri in porta della roma sono stati "inconsistenti" e "Julio Cesar è stato padrone della situazione".

Detto ciò porgo i miei più cari saluti a tutti quelli che leggeranno il messaggio, con l'auspicio che i romanisti non se la prendano troppo a male perchè troppe volte me la sono dovuta prendere a male io, che ora sono solo l'ombra di un vecchio tifoso interista consumato dall'ipocrisia del calcio che non è più un gioco ma solo uno sporco giro d'affari.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

- Vero, dai...

- Vero.

- Sì ma parliamo dell'Inter, cacchio è forte, e la Roma si è battuta come in guerra. Ce l'hanno messa tutta i nostri lupi considerando anche che Totti un giorno c'ha mal di schiena e l'altro Saturno contro.

- Sì, un cretino...peccato perchè aveva giocato molto bene ieri. E poi c'è quel giallo non dato, e adesso se non ricordo male era Crespo su Taddei forse, da dietro, l'arbitro era lì a due passi e non ha dato il giallo. Invece ci stava tutto, eccome!

Comunque un'amarezza per noi giallorossi, considerando però che abbiamo pareggiato a San Siro ci può stare anche un sospiro di sollievo, poteva andare peggio. E il campionato è ancora tutto da giocare.

"Forza Roma, Forza Lupi, questa è l'ora de mostrà quanto valemo!"

Judas ha detto...

Rispondo con franchezza ed obbiettività a quanto sopra detto dll'amico Chopper:
1) Julio Cesar ha salvato la partita dell'Inter!! Se lo dici tu allora vuol dire che la Roma qualcosa ha fatto e se devo essere onesto Julio Cesar ha dimostrato che la sua bravura è direttamente proporzionale alla fortuna che lo segue a braccetto!!
2) Le occasioni, esclusi gol,non sono solo per l'inter ma direi con onestà 2 a 1 per l'inter. Non dimentichiamo il tiro di Aquilani parato dal pollicione sinistro del sopracitato portiere interista. E se posso osare, considerando che si giocava a Milano e che l'inter è quello che è, c'è poco da riderci sopra se le occasioni avute sono solamente 2!!
3) Se l'inter giocava in 10, magari andatevela a riprendere con quel gran genio di allenatore che avete, dato che al 60° minuto di gioco aveva già terminato i suoi cambi, invece di avere pazienza e farli quando sarebbe stato più necessario dato che affrontava la squadra 2° in classifica e l'unica che gli fà sempre venire i crampi al culo!
4) Mexes! Avrà anche sbagliato, non lo metto in dubbio, ma la prima ammonizione (molto fiscale), l'arbitro poteva evitarla, così come la seconda, dato che falli simili ce ne sono stati svariati da entrambe le parti, e come detto nel mio post, all'86° la partita non è ancora finita, anzi è nel vivo, e quindi non si può pensare che ciò non avrebbe influito più di tanto. Cmq il concetto è che un metro di giudizio, consono o meno che sia, all'iglese o meno, và seguito per tutta la durata del match, senza mai cambiarlo. Questo sarebbe un buon arbitraggio a mio modesto parere.
Poi, un'ultima cosa. Chi commenta senza aver visto, rifacendosi a interventi giornalistici vari, non ha mai idea di cosa stia parlando realmente.

Winchester ha detto...

Io sono uno di quelli che prende le difese della Roma .....sai non perchè pensi che l'inter stia d'accordo con gli arbitri , ma ogni tanto dovrebbero scendere dal loro piedistallo gli arbitri e non prendersela personalmente con un unico giocatore altrimenti è chiari che una partita venga falsata da un atteggiamento del genere , considerando il nervosismo che ne scaturisce da tale azione .
Nonostante ciò bisogna anche tirare un po' le orecchie alla Roma , che dovrebbe concretizzare tutte il bel gioco che crea .....
amici interisti ieri sera avete utilizzato ampiamente una grande fetta del culo che avete ultimamente ........forse è per quello che non riuscite ad utilizzarlo in coppa

Lou Brown ha detto...

Ho già detto la mia nel precedente post scritto da Judas. Non mi va assolutamente di riportare ancora una volta nero su bianco (o bianco su grigio topo, in questo) il mio pensiero. Indi per cui, andatevi a rileggere il mio commento, o prendetevela "inter" culo!