Ci siamo....finalmente l'ora è giunta....la straziante attesa finita....che la festa abbia inizio!!
La gang ha finalmente preso possesso di un piccola parte del web ove poter, finalmente, scaricare la propria furia inventiva, dare un senso alle nostre avventure, e perchè nò, condividerle con tutti coloro che abbiano voglia di ridere, scherzare, parlare e darsi alla pazza gioia!!
Poco il tempo che ho a disposizione, ma non volevo mancare a questa sorta di "inaugurazione" del nostro blog, sperando che tutti i membri che ne fanno parte si uniscano a me per dare il "benvenuto" a questa iniziativa, tanto bella e tanto attesa che cresce in me la speranza di poter, su queste pagine, rivivere tutti i momenti passati nel corso di questi anni, e di poter raccontare tutti quelli che arriveranno ad allietare le nostre future serate!
"Volevo il movimento, non un'esistenza quieta. Volevo l'emozione, il pericolo, la possibilità di sacrificare qualcosa del mio amore. Avvertivo dentro di me una sovrabbondanza che non trovava sfogo in una vita tranquilla" Lev Nikolaevic Tolstoj.
Beh...oggi faccio mia questa frase, e sono pronto con la mia gang a dare libero sfogo alla follia, alla nostra delirante consapevolezza di essere nati liberi di esprimere le nostre idee e alla certezza che questo blog sarà di ispirazione per nuovi e appassionanti racconti pronti per essere vissuti.
"Non si prosegua l'azione secondo un piano" Q.
Diamoci sotto.....che la festa abbia inizio!!! Judas
giovedì 21 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento