
ELENCO ESAMI DI "TEOLOGIA APPLICATA"
1) Catechismo 1; 2) Analisi della Prece; 3) Meccanica della Genufflessione; 4) Fisica battesimale; 5) Statica del Confessionale; 6) Toponomastica della Benedizione Pasquale; 7) Economia della Perpetua; 8) Psicologia della questua; 9) Dinamica dell'incenso; 10) Architettura del Tabernacolo; 11) Biologia dell'acqua Santa; 12) Catechismo 2; 13) Aneddotica del Sacrestano; 14) Diritto di procedura Onanistica; 15) Statistica del rosario; 16) Chimica del calzare; 17) Logica del Miracolo; 18) Etica del Chierichetto; 19) Verifica del Pentimento; 20) Storia contemporanea dell'ampolla; 21) Geometria del rosone; 22) Scienza dell'assoluzione; 23) Componentistica della campana; 24) Simmetria dei ceri; 25) Estetica della Cripta; 26) Logistica della Processione; 27) Ingegneria del Pulpito; 28) Balistica del Riso agli Sposi.
Un abbraccio fraterno ed un vivido augurio di partecipazione a tutti coloro che vorranno prendere parte a questo umile progetto di fede. Judas
5 commenti:
Mi candido ufficialmente come docente del modulo chiamato "Dinamica dell'incenso". Ho già sentito Begbie, il quale si è detto particolarmente interessato ad occupare la cattedra di "Meccanica della genuflessione".
Io vorrei la cattedra in "Simmetria dei ceri", sempre che sia ancora disponibile. Comunque a tutti: complimenti per il blog, davvero imprevedibile. Ciao!
Certo che è disponibile, Carlita! E poi una docente donna è sempre ben accetta nelle nostre aule di università. Dobbiamo dir basta, una volta per tutte, alla discriminante sessista nell'organismo accademico!
Come Rettore dell'università Religiosa "Fate bene sorelle", stò assegnando le cattedre così come da Vostra richiesta. Mio compito sarà quello, oltre che di Rettore, di insegnante per i corsi di "Balistica del riso agli sposi", "Verifica del Pentimento" e di "Logica del Miracolo". Aspettando Vostre nuove candidature alle cattedre ancora disponibili rinnovo i miei saluti. Judas
D'accordo, contate pure su di me x quanto riguarda la Geometria del Rosone
Posta un commento