Vincere con modestia e perdere con leggerezza: questo e' il marchio di un grande sportivo.
Gareth Edwards (naz. gallese)
La questione di perdere una partita ha poca importanza, il problema sorge quando ne perti in un paio d'ore più di una dozzina.
Esistono degli rimedi per diluire la sensazione di essere una pippa a freccette, per esempio una birra, una sambuca, un martini o magari un bel fernet, così digerisci pure, ma il risultato finale 13 : 04 lascia adito ha poche interpretazioni.
La cosa più spassosa è che la partita era amichevole, mi chiedo quindi cosa accadrà nei prossimi machs.
Propongo, vista la nostra EVIDENTE incapacità balistica, di portare le nostre prossime sfide a un livello di sbronza fotonica, in modo tale da suscitare nell'avversario, il rispetto che si ottiene, quando la squadra che si affronta è dotata di un handicap autoinflitto dal menefreghismo.
mercoledì 27 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Bella Tyler "Begbie" Durden (le origini sono importanti)..grande il post!
Se posso tuttavia, con mio lieve rammarico, vorrei farti notare (certo dall'alto della mia identità di noto killer australiano pazzoide di fare cosa gradita o quantomeno ignorata, in maniera esplicita col tuo sicuro commento "..maccheccazzumefregaaaa..")...dunque, dicevo..ah..una lieve imprecisione : MACCHICCAZZOTEL'HAINSEGNATALAGRAMMATICAAA???
SARA' STATA MICA LA FATINA BUONA DEL CAZZO?SONO IL TUO INCUBO PEGGIORE E NON TI FARO' VENIRE I MUSCOLI AL BUCO DEL CULO TANTO DA POTERCI SUCCHIARE LATTE SENZA UNA CANNUCCIA, STAI TRANQUILLO..L'UNICA COSA CHE CI SARA' TRA LE TUE CHIAPPE SARA' UNA VORAGINE SENZA FONDO DAI CUI SENTIRAI RISUONARE UNA VOCINA CHE DICE: "SONO LA CANTICCHIANTE E DANZANTE MERDA DEL MONDOOOOOOO..."!!!
Ciao, l'amicotuoChops;)
A seguito del post rilasciato dal nostro associato Tyler "Begbie Fernet doppio corretto con Sambuca (e che per caso me ce la metti la mosca, per cortesia?) Branca" Durden, lo staff della Gang Apart ritiene opportuno ed inevitabile dissociarsi da ogni riferimento fatto a cose e persone e soprattutto declina ogni responsabilità per quanto riguarda l'aberrante uso grammaticale adoperato dal nostro membro (duro lungo e sbrodoloso e sempre a caccia di loculi ospitali ed umidicci)... e dallamiconostrocarissimo.
Certi della vostra comprensione vi ringraziamo e rinnoviamo l'invito a partecipare attivamente al blog (capito Colonne'???).
Brutti succhiacazzi!!!!
E c'avete ragione che non scrivo, ma sono OBERATO di lavoro..scusate..ma prometto (e promessa di colonnello promessa di pisello) che parteciperò più attivamente nel futuro più prossimo.Nel frattempo vi lascio con una massima...
"la vita è una tempesta, prenderlo al culo un lampo"
A provocazione, il colonnello Valeri Lobanovski risponde come meglio non avrebbe potuto...
Posta un commento