Pages

martedì 28 agosto 2012

Dato che qualcuno lo ha cancellato dalla Gang


avete sputtanato una cosa che era nata per rimanere in contatto e scherzare tra amici, amici che si conoscevano tutti e che USCIVANO insieme...da li sono entrate persone estranee, persone che dal vivo non salutano neanche, e già li mi aveva dato fastidio...
ora la questione dei soldi è stata la goccia
io ho sempre giocato al fantacalcio(solitamente coi lillari)ma data la natura con cui era nato sto blog(cazzeggio scherzo etc etc)mi spiace ma a questo punto  non sono più daccordo, ciò per cui è nato è morto, per cui per me è sepolto!con i miei AMICI quelli veri e non su fb o sul blog dico bella meglio vedersi nella vita reale che sulla rete agli altri dico...un cazzo perchè non li cago ne inculo
ciao Dago

lunedì 13 agosto 2012

I nostri musicisti


Tributo per le notti passate a cantare e suonare.

giovedì 28 giugno 2012

Ritorno alle origini

Ciao Gang,
manca poco al mio rientro in Italia.
Volevo solo dirvi che, nel caso in cui non abbiate ancora ricevuto l'invito, il 29 luglio faccio il pranzo.
Dintorni di Cittaducale, campagna.
A presto

giovedì 19 aprile 2012

XIV Settimana della Cultura


Domenica 22 aprile, io, Nanà, Teo e Salent (Follett) Girl approfitteremo della XIV Settimana della Cultura per visitare (gratuitamente) un museo, una villa o un'area archeologica di Roma. Chi si aggrega alla comitiva?

venerdì 9 marzo 2012

Finalmente arriva l'inverno

Dopo 2 settimane eccola ancora lì ad imbiancare tutti i campi, la Neve. Avete letto bene 2 settimane... io che mi ricordi non è mai durata così tanto la neve a Rieti... per chi mi conosce sa quanto ho goduto per questo evento, quanto l'ho aspettato, leggevo articoli di nevicate leggendarie, mi ricordavo la neve , e sopratutto il freddo dell'85... mi ricordo bene la neve del 96, ma quella di quest'anno può essere scritta tra le nevicate che fanno storia, quelle che segnano la terra dove vivi. Fino a 2 settimane fa guardavo le carte dell'immensa nevicata del 1956, le foto, i documenti, le testimonianze, le guardavo con occhio di chi guarda una cosa quasi impossibile che accada nuovamente, poi grazie agli strumenti attuali riesco a scorgere sul sito del www.ilmeteo.it o meglio leggo l'arrivo del BURIAN il vento freddo gelido... inizialmente cerco di non crederci anche perchè molte volte era stato annunciato quest'anno (sì perchè quest'anno particolare  c'è stata un'alta pressione particolarmente insistente sull'europa e non la solita alternanza  di perturbazioni). Dopo l'annuncio seguivo ogni giorno... che dico..... ogni ora , ogni singolo aggiornamento per capire se il famoso vento siberiano finalmente sarebbe arrivato. Intorno al 31 Gennaio la certezza... il BURIAN ormai già imperversava nell'europa dell'est... stava arrivando! Impossibile prevedere tutti gli effetti, ma sicuramente quando scende il vento freddo del Nord, le temperature crollano, la visione delle mappe comunque già paragonavano il tutto ai 2 inverni freddi che si ricordano nella nostra penisola 1956 - 1985... il 56 fu eccezionale per la durata e la continuità delle precipitazione nevose, per 20 giorni si alternarono giorni di sole e neve... ma nei giorni di sole le temperature non superarono i 0° in quasi tutta italia, l'85 fu un po diverso dopo la neve caduta ci furono gioni di gelo intenso con temperature che anche al centro scesero anche fino a -15 a Roma... il che portò all'esplosione di molti termosifoni e delle colture più sensibili (olivo e vite)... per quanto riguarda le temperature cercherò di prendere in riferimento quelle di Rieti.








Così il 4 febbraio iniziò il periodo più freddo degli ultimi 27 anni , una nevicata stupenda... non riesco ad esprimere la mia contentezza vi metto solo qualche immagine che testimonia quanto era bello... (le ultime tre foto sono di Collelongo, paese dopo Avezzano, il 18 febbraio quindi 2 settimane dopo... ancora un metro di neve!!!) 

martedì 10 gennaio 2012

Tanti auguri Tyler!!

Non potendo raggiungerti ne telefonicamente, ne tramite i vari canali del mondo di internet, approfitto del blog, caro il mio Tyler, per fare a te e a tua moglie, tantissimi auguri per questo Vostro unico traguardo. Non hai idea di quanto siamo felici per te, come lo sono tutti quanti i membri sempre turgidi della Gang. Non vediamo l'ora di rivederti e di conoscere Meseret. Saranno giorni lunghi nell'attesa che quest'estate arrivi, nel frattempo ti diamo un forte abbraccio e, sappi che siamo felicissimi per te. Un UUUUHAAAAHHHHH per il nostro amico carissimo TYLERDURDEN detto "Sainalone l'africano"(uno dei tanti modi per chiamarti!!)!!!!

mercoledì 4 gennaio 2012

WeTube


Ebbene sì, la GangTV va su YouTube. Il nome del canale, data l'indisponibilità del dominio, non sarà però "GangTV" bensì "MynameisLouBrown". Enjoy the show!

lunedì 2 gennaio 2012

Intervista doppia


On line, sul blog della GangTV, l'intervista doppia in stile "Le iene" alla Salent Girl e a Judas, primi novelli sposi della Gang Apart.