Pages

mercoledì 28 dicembre 2011

E il folletto fu!

Carissimi amici della GangApart, dopo mesi e mesi di insulti gratuiti ricevuti dal sottoscritto, per il noto argomento riguardante il "Folletto", per il mio risaputo odio verso la Vorwerk e tutti i suoi dipendenti, compreso il rappresentante "guastafeste" del matrimonio, giungo a voi con una notizia inaspettata e che mi riempie di falsa gioia: Ho comprato il folletto alla mia consorte terrona!!
Dopo giorni di pensieri ed incubi, dove venivo aspirato da un folletto gigante giudato dal nano Brontolo, mi sono recato al più vicino rivenditore autorizzato di aspirapolveri per nani e ho fatto il fatale acquisto. Notoriamente non sono tipo che si arrende così facilmente, quindi ho strappato al venditore un prezzo di vera ed incredibile convenienza. Praticamente, non ho potuto rifiutare. Ho fatto così felice mia moglie e mi sono levato stò peso dalla coscienza!!
Naturalmente, detta così può sembrare un balla, allora ho deciso, oltre al post, di inserire una foto che dimostri l'accaduto e la felicità della mia SalentGirl nel ricevere tale dono natalizio! A voi il piacere di godere con me per un incubo ormai e definitivamente finito. Mai più voglio sentir parlare di folletti e nani nelle nostre serate. Mai più! Il mio dovere matrimoniale, come sempre al primo posto, raggiunge un altro importante traguardo! Grazie! Grazie! e fanculo a tutti, per questi mesi e sopratutto al presidente e all'inventore del Folletto.
AHAHAHAHAHAHAH!!! ENNAMOOOO!! E' PURE ORIGINALEE!!!! AHAHAH!! E FUNZIONA DAVVERO!! E LA BAMBINA DELLA FOTO GLIE SOMIGLIA PURE!! AHAHAHAHAH!!!!
ALLA FACCIACCIA VOSTRAA!!! AHAHA!!! GRANDE JUDASSS!!!

domenica 25 dicembre 2011

Ma quantu semu belli?

Il restyling grafico è completato. Il blog della Gang Apart torna finalmente a essere presentabile agli occhi di voi tutti. Il matrimonio di Teo e di Paola mi ha aiutato a comporre una bella foto di gruppo. Ve gusta?

venerdì 16 dicembre 2011

Brand new blog

Come avrete già notato (semmai il Caso vi abbia fatto approdare qui sopra), il blog ha cambiato stile. O meglio, lo sta cambiando. Nei prossimi giorni provvederò a modificare l'attuale veste grafica con una più consona alla nostra affezionata gang di amici ormai sempre più "apart". In attesa che ciò avvenga, vorrei porvi alcune domande in vista delle vicine vacanze natalizie. A quando le prime bische clandestine? Dove si faranno? Vogliamo acquistare, come ogni anno, dei regalini per la "riffa"? (Nel caso, mettiamo 5 o 10 euro al massimo?) Si attendono risposte. (Spero numerose.)

martedì 13 dicembre 2011

Indirizzi

Raga' mi servono alcuni dei vostri indirizzi, vi elenco quelli che mi mancano del tutto o in parte.
Se volete mandatemeli via mail: mardeste@gmail.com

Chopper (bocchignano), Winchester (terni) , Judas (roma), Il Colonnello (roma)

venerdì 2 dicembre 2011

La pesca al telapia

Il giorno 26/nov io Antonio e Dino (2 miei colleghi) decidiamo dia andare a pescare alcuni dei numerosi telapia, a occhio circa 500, che dimorano nella vasca d'acqua dell'impianto per la produzione del calcestruzzo.



Ogni giorno li nutriamo con il pane raccolto dalla mensa e si sono abituati alla nostra presenza.


Si arriva in cantiere verso le 11 di mattina; tanto e' festa perche' e' l'ultimo sabato del mese.

In cantiere non c'e' nessuno a parte papa-plumber (capoccetto-idraulico), un locale che sovraintende alle pompe. Essendo lui (papa-plumber) ad aver introdotto i pesci, che poi si sono moltiplicati a dismisura, incomincia a cagare il cazzo che i pesci sono suoi!

Ma ormai sono consapevole che lo stile nigeriano e' basato su comportamenti animaleschi e che e' inutile far valere le propie ragioni. Non lo faccio neanche finire di blaterare e gli urlo in faccia che me ne sbatto e che non prendo ordini da lui!

Risultato?

Se ne sta' a cuccia per tutta la durata della mirabile battuta di pesca.

Ovviamente per evitare rappresaglie da parte di qualche possibile amicizia nella marmaglia poliziesca, gli allungo 1000naira; ma solo alla fine, quando ce ne andiamo, altrimenti il bucaniere continuerebbe a chiedere soldi.

Peschiamo 29 telapia di taglia medio-piccola. Questi pesci, pur essendo di allevamento, capiscono che li stiamo tirando fuori dall'acqua; ma nonostante diventino piu' sospettosi, nulla possono contro la furia peschereccia.

Ne tiriamo fuori ben 29!

Tornati al campo mostriamo a tutti le nostre prede, in particolare a 2 cazzoni convinti che non avremo preso nulla. Che goduria!!

Seguira' cena la prossima domenica sera a base di telapia e patate arrosto

cucinati da Meseret, la mia ragazza etiope.

Uuaaahh!


P.s. Udite udite gang! A quanto pare quando al matrimonio di Judas e Salent girl riscommettendo che io non sarei stato il prossimo, sottovalutai la mia capoccia matta.

Fatto sta che l'8 gennaio ad Addis Ababa mi sposero' con Meseret. Data la repentina decisione, la mancanza di tempo e la distanza, soltanto i miei genitori e mia sorella verranno ad Addis. Non tornero' in Italia quest'inverno, organizzero' qualcosa probabilmente la prossima estate con parenti e amici. Ciao ciao!