S.S. JUDAS TEAM VITTORIOSA!!!

Il campionato 2010/2011 si è chiuso ieri sera, ed ha incoronato Re, per il secondo anno consecutivo, il team allenato dal Mister Judas. La vittoria di quest'anno, per il suddetto team, è un traguardo importante ed irripetibile. Difatti, si unisce a questa vittoria clamorosa, il raggiungimento del secondo obiettivo utile della stagione, e cioè la vittoria nella Coppa delle Toppe. Alcune immagini ci sono giunte in redazione a testimonianza di questo straordinario evento:

I caroselli sono iniziati in tarda serata, quando, risultati alla mano, la matematica ha lasciato posto alla certezza del raggiungimento dell'obiettivo tanto sperato dalla dirigenza, e cioè il fatto di bissare il successo della passata stagione. E' stato visto il presidente, persona di enorme carisma ma anche esempio di enorme stile, personalità e sempre rispettoso degli avversari, festeggiare con i tifosi la vittoria del campionato:

Nella mattinata di oggi, l'altra bella e (in)sperata notizia. La vittoria nella finale di Coppa delle Toppe. Evento questo di straordinaria ed rilevante importanza. Un pò per l'irripetibilità della cosa, ma anche per il fatto di averlo sottratto ai campioni in carica del Real Pompeo, squadra ostica che però, nonostante il finale, ha avuto una stagione fallimentare. I festeggiamenti dopo l'incoronazione del team e la consegna della Coppa delle Toppe si prolungheranno fino alla tarda notte di oggi:

Intanto la società, in un comunicato ufficiale, ha voluto ringraziare il proprio Mister, per l'esaltante e quanto mai inaspettata, stagione. "El Dolble", così rinominata la conquista del campionato e della coppa, è una vittoria personale del nostro tecnico, che ha coniugato la sua capacità manageriale nella scelta tecnica del team e la sua verve da allenatore incallito. Nonostante la veneranda età e qualche problema di vista, il tecnico Judas è ancora capace di stupire, di stupirci e di stupirsi anche da solo, e si dice sia già pronto per tentare il colpaccio del tris di campionato. Impresa impossibile per molti, ma non per lui, che ha reso questo Team il più titolato della Gang, riuscendo dove gli altri impiegheranno anni per imitarlo. A lui il nostro ultimo omaggio fotografico (Foto di repertorio: il tecnico Judas negli spogliatoi della Società dopo un allenamento):