Questo è un argomento attuale , sappiamo ormai come i media sono saturi di informazioni , quasi non riescano a filtrare il mare di notizie che arrivano da ogni punto e a volte si buttano là notizie false o non proprio corrispondenti a realtà .
Stavo leggendo un articolo che dubitava fortemente delle insurrezioni libiche e di quello detto in tutti questi giorni sui disastri che starebbero succedendo in libia .
Questo articolo mette in dubbio tutte le rivolte che si sono avute nel nordafrica , e imputando le nazionali petrolifere di essere a capo di queste insurrezioni popolari .
Questo articolo mi fa pensare , infatti mette in dubbio la bontà delle azioni di "Obama"(lo metto tra virgolette perchè con Obama intendo America e Poteri economici ) che così facendo si troverebbe il "controllo" di ulteriori pozzi petroliferi , e tornare ad essere unico fornitore della Cina , risollevando l'economia Statunitense , e tagliando fuori l'Europa dal mercato.
Per come sono andate le cose non è un'idea infondata , sopratutto quest'articolo su Italia Oggi riporta anche fatti di italiani lì in libia che non documentano e smorsano i toni di tutto quello che ci stanno raccontando .
L'11 settembre 2001 c'è voluta una strage per giustificare un'azione militare , ora stanno cercando di farlo diversamente , improntando tutto su un'azione militare giustificata .
E L'Italia ? noi come sempre stiamo nel mezzo , i nostri interessi economici stanno lì , abbiamo investito sulla Libia (ok aziende mafiose , intralazzi vari comunque le più grandi aziende italiane )
quindi ci interessa avere un ruolo principe nelle decisioni che verranno poi prese , non è solo il problema umanitario , ma dovremmo giustificare i soldi che si spenderanno a livello militare ecco che si sono sbrigati i nostri ministri a chiedere aiuti (i soldi non ci sono ) europei , in fondo se tutto ciò viene giustificato come aiuto a queste popolazioni sarà più facile ottenere il consenso popolare e nascondere tutti gli interessi commerciali che ci sono . Il mondo opera in questo modo ora sarà indispensabile prendere decisioni prima di tutti per non fare i soliti polli che stanno a guardare ...tutto ciò è riferito all Europa SVEGLIA !!!
sabato 26 febbraio 2011
martedì 8 febbraio 2011
E alla fine furono "enta"

Salve ragazzi, come ben saprete, Dago di già, e a breve Judas, stanno entrando nel club temutissimo degli "Enta"!! Non gli Enta del "Signore degli Anelli", ma gli enta di "Trenta"!! Trentenni ai margini della loro vita!!! Detto ciò e non mi dilungo dato che sono stanco morto (questo è uno dei primi sintomi di questa "malattia"!)., sono lieto di invitarvi a festeggiare questo "lieto" evento sabato prossimo venturo!! Cioè? il 12 Febbraio 2011!! Dove? A Roma, naturalmente! Caput Mundi!
A casa Lobanov che gentilmente ha reso e offerto il suo domicilio alla causa!!
E' scontato che siete tutti quanti invitati!! Tutti tranne Lobanov!! AHAHAH!!
SIATE NUMEROSI e avvisate prima possibile per rendere buoni i preparativi!!!!!
lunedì 7 febbraio 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)