Vi propongo la prima pagina di un libro che sta scrivendo un Ragazzo che non ci sta troppo con la testa , un po bruciato in tutti i sensi :"
5 Agosto 2010
Non andare dietro al tempo quando il tempo viene dietro di te.
Perché l'uomo si concentra sul tempo perchè noi siamo nati con il tempo, ci siamo moltiplicati con il tempo. La mattina apriamo gli occhi e vedi il tempo, quando una persona ti dice che non hai cognizione del tempo a chi si riferisce a te o al tempo?
Lo vedete che in qualche modo, il tempo lo mettiamo sempre in mezzo, anche se il tempo fa il suo percorso su noi esseri mortali, ce la prendiamo con il tempo anche se il tempo non ci fa niente. Perché si dice che non c'è rimedio come il tempo, dicono che mettere tutti d'accordo è la migliore medicina per ogni male delle terra.
Perchè noi non dobbiamo confondere la terra con il mondo?
Perchè noi viviamo sulla terra non confondiamo il mondo con la terra, perchè il mondo è Marte, Saturno, Nettuno, e Giove. Noi uomini viviamo sulla terra, non scambiamo la terra per il mondo quindi viviamo la come Dio vuole, quindi cerchiamo di stare con i piedi sulla terra o no?
Questo modo di vivere non sta né in cielo né in terra.
Secondo voi vi sembra bello che stiamo vivendo una vita dignitosa, dite la verità. La verità trionfa sempre hanno detto sapientoni che la statistica dell'essere umano vive 120 anni. Un uomo è raro che arriva a 120 anni anzi è rarissimo, che arriva 120 anni uno su tutti gli uomini sulla terra e ci stiamo complicando la vita invece di andare avanti ritorniamo indietro, stiamo nel ventunesimo secolo e ancora stiamo facendo le guerre sono 2000 anni che continuano ma la vogliamo far finita? Nemmeno i bambini si comportano in questo modo,adesso tutti esseri umani scienziati astronauti vogliono andare su Marte al pianeta rosso che pensate di trovare l'acqua? Invece la trovate gli Ufo . Lo sapete voi dite la verità in America c è una zona riservata, e le piramide di Keope e di Tutancamon non si sa chi la costruite e tutti i segni e disegni strani che si verificano. Adesso anche nel 2010 ci sono dei corpi estranei e luci sul cielo.
Loro ci aspettano su Marte pianeta Rosso tra 20 anni, quindi restiamo con i piedi sulla terra non andate a invadere la terra degli altri, non facciamo sempre gli invasori, perché facciamo una brutta fine perché la fine è certa. Con l'avvicinamento della meteorite se voi la bombardate basta una piccolo frammento per creare casino. Attenti alle scorie bulloni siete andati sulla luna ad inquinare il sistema solare. Perchè prima o poi vi ammazzate da soli vai su marte trovare l'acqua con tanta che ce ne è sulla terra questa che abbiamo la inquiniamo perché al mondo non devi scoprire niente perché c'è tutto. Si possono sfruttare energie e risorse per trovate quello che non c'è come il vaccino dell' HIV perché l'ignoranza e una brutta malattia peggio di una malattia infettiva. Dio ci a puniti proprio al bisogno del godere"