Dopo alcune settimane caramellose, verso le 7 di mattina, circa una ventina di minuti dopo che eravamo arrivati in ufficio, sentiamo delle raffiche di mitra in lontananza. Non riuscendo a intuirne la provenienza tra il casino del cantiere e i muri che ci separano dal transito dei mezzi pesanti, restiamo un pò perplessi. Ma dopo circa un minuto, dalle finestre intravediamo avvicinarsi una folla di giacchetti arancione (gli operai) che sbraitando passa vicino ai vetri opacizzati che proteggono dalla luce diretta. D’impulso ci barrichiamo dentro, pensando che si siano incazzati con qualche italiano di merda che non ha ancora capito chi è il negro da queste parti, ma il prode Saturday, il tuttofare locale dell’ufficio tecnico, una volta che la folla ci sorpassa, esce per vedere cosa è successo.
Immaginatevi il putiferio che si è scatenato. Persone che correvano a destra e a sinistra, chi tirava le scrivanie contro le porte, come al solito qualcuno senza istinto di conservazione che faceva le foto col cellulare, il tutto sovrastato dalle urla della folla all’esterno.
Nessuna rivolta, niente vendette o ammutinameti, anzi l’opposto di quello che il nostro istinto ci consigliava. Da i racconti a posteriori sembra che una cosa del genere, anche se con un epilogo diverso, sia già accaduta in passato. Questa volta, alcuni ladri (4 in tutto) si sono nascosti nel cantiere con l’intento di scucire soldi a il primo disgraziato che gli capitava a tiro, sotto la minaccia di un mitra di cui non conosco il modello. Ignoro le varie fasi della cattura, ma a quanto pare, gli operai, insieme ai vigilanti, li hanno accoppati per bene e poi trascinati verso l’entrata del cantiere in attesa della polizia. A uno di loro hanno pure sparato, infatti aveva due ferite di striscio sulla testa e sul braccio.
Alla fine abbiamo passato la mattinata a cazzeggiare, tanto erano tutti troppo eccitati e allegri per lo scampato pericolo: la classica reazione alla tensione emotiva.
Per la cronaca, la volta precedente, è successo che un coione paesano portò una puttana in cantiere nel tardo pomeriggio con l’ovvia intensione di fare il caffèlatte. Quella però s’era messa d’accordo con un suo amichetto abbronzato e lo hanno rapinato, peccato, io lo avrei anche pistato a dovere, in fondo se lo meritava.
ps: vi mando i link di alcuni disegni e foto del render, così, ...tanto x contestualizzare come sarà il tutto a lavoro finito.
http://img517.imageshack.us/i/52202831.jpg/
http://img228.imageshack.us/i/82928970.jpg/
http://img444.imageshack.us/i/87600969.jpg/
http://img228.imageshack.us/i/33967676.jpg/
venerdì 23 aprile 2010
giovedì 22 aprile 2010
Did God save the Queen?
God Save the Queen, la regina Elisabetta compie 84 anni
21 aprile, la regina Elisabetta II compie oggi 84 anni.
© Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati
La regina Elisabetta II compie 84 anni e festeggia il suo compleanno in privato al castello di Windsor insieme al marito, il principe Filippo. Le uniche celebrazioni pubbliche in programma sono state eseguite come ogni anno dalla Royal Horse artillery, che ha offerto il suo omaggio alla regina con 41 colpi sparati a mezzogiorno in punto a Hyde Park a Londra.
Ah ah ah! Stolti giornalisti! Credono che la Regina Elisabetta sia ancora viva, ma non sanno che colei che stanno festeggiando è soltanto una sosia. La vera Sua Maesta ci ha lasciato, è morta per mano della Gang Apart. Onore e gloria eterna alla nostra organizzazione ribelle.
lunedì 19 aprile 2010
Gang kill the Queen

Milano stimola la creatività. (Talvolta non soltanto quella.) E allora, come non approfittare di una domenica piovosa (in attesa anche del derby Lazio-Roma) per sedersi sul divano, rimboccarsi le maniche e concludere il cortometraggio che vede Tyler Durden e Lou Brown protagonisti di un memorabile viaggio in terra inglese. Il motivo della partenza è macabro e ambizioso: uccidere la Regina Elisabetta. Cosa aspetti? Guarda subito il video su Gang Tv.
mercoledì 14 aprile 2010
Gare di nuoto
mercoledì 7 aprile 2010
1 e 2 Maggio

Come già stavo parlando con lou vorrei in questo weekend andare a mirabilandia .....potrebbe essere un modo per divertirci tutti insieme , vi spiego io lavoro sabato mattina , quindi la partenza sarebbe nel pomeriggio presto diciamo intorno alle 12:30 ....13:00 , cerchiamo di trovare una pensioncina a 2 soldi magari comprensiva di ingresso a mirabilandia , così sabato di spacchiamo un po per rimini un po dove ci pare , e poi la domenica ce la passiamo tutta dentro mirabilandia .....che ne dite
ps non fate sapere nulla a Manu vorrei che sia una sorpresa
Iscriviti a:
Post (Atom)