Pages

venerdì 29 gennaio 2010

La Spagna

Vi ricordate quando denunciavo la politica "troppo" permissiva della Spagna riguardo finanziamenti pubblici o quant'altro??? be oggi ho letto questo articolo del sole 24 ORE , ma possibile che io povero inetto inutile cittadino italiano mi sono interrogato se quei provvedimenti erano giusti o no ,dando un parere poco favorevole, e che dopo qualche mese ecco che le teorie poste come probabili sono diventate realtà ponendo in difficoltà chiaramente il governo...ma allora chi studia e ha i numeri su cui lavorare ma che cazzo fa ?????? io credo che si facciano esperimenti sui cittadini , " vediamo se questa politica funziona" , tanto chi se ne frega chi paghiamo siamo noi , cmq era uno sfogo che poco c'entra con l'Italia , era solo per dire " ve lo avevo detto" . Scusate ma è stata una piccola gloria con me stesso.

mercoledì 27 gennaio 2010

La vecchiaia

Signori, avendo poco tempo per leggere ma soprattutto per scrivere chiedo scusa per l'effettuazione tardiva del presente post.
Come molti di voi sanno per il giorno Sabato 30 Gennaio è organizzata una cena poco celebrativa (c'è poco da celebrare!!!) presso la mia residenza romana.
Siete chiaramente tutti invitati (purtroppo ci saranno le già annunciate le defezioni di Dago e di Judas per ovvi e giustificati motivi).
Il più vecchio della Gang.

sabato 23 gennaio 2010

Milan, Milan!


Domani sera c'è un grande Derby , non so che programmi avete per stasera ma domani chi vuole è invitato a casa a seguire il derbone .......mi troverete lì davanti la tv assorto nelle macumbe contro l'Inter .

venerdì 22 gennaio 2010

UUUUUAAAAAAHHHH per il Dr. Read!!!


martedì 19 gennaio 2010

Tyler l'africano

A volte le coincidenze sucitano un sorriso in chi ne è attore, una volta subita l'ironia con cui il destino si accanisce su chi già prevede le sue azioni future, sbriciolandogliele fino a che non gli sfuggono, impari che forse è meglio lasciarsi andare.
C'è una bella differenza infatti tra percorrere la strada giusta che non sai dove porta, piuttosto che fare di tutto per raggiungere una meta che ti sfugge sempre all'orizzonte.
E' il così detto camminare sullo shinin path.
Non per niente è il sentiero ad essere luminoso, della meta neanche se ne parla, in breve:sti cazzi di quello che fai, l'importante è come lo fai e perchè.
Questa piccola introduzione su un argomento che ci sta a cuore (lo shinin' path) per non shockarvi subito con una novità che ha fatto saltare dalla sedia più di una persona.
Ricordate i miei post sulla Nigeria?
Si parlava della situazione difficile di quella nazione, causata secondo me e tanti altri, principalmente dalle nostre 'civili priorità'.
Inutile dire che la mia opinione al riguardo non è affatto cambiata.
Ma veniamo al dunque...ieri pomeriggio mi trovavo a Roma vicino alla fontana di Trevi, una volta finito il mio colloquio con una società di costruzioni (Salini Costruttori , recentemente unitasi alla Todini con una Joint Venture) mi sarei recato alla provvisoria residenza del nostro Lou Brown, per prendere un caffè insieme.
Il mio colloquio è andato piuttosto bene e tra le tante domande a me rivolte, c'è ne stata una che ha suscitato l'ilarità dei miei esaminatori.

-è disposto a venire ad Abuja per i prossimi due anni per lavorare con noi nelle grandi opere che stiamo realizzando? quanto tempo pensa di prendersi per darci una risposta?-
-due secondi... - tic tac tic tac - ....SI!-

Ebbene a quanto pare tra un mese o giù di lì Tyler Durden sbarcherà all'aereoporto internazionale di Abuja, avrò quindi ancora qualche settimana per raccontarvi i particolari, senza appesantire questo post.
Immagino quanto possano rosicare gli altri blog della rete, non è mica da tutti avere un inviato speciale in un altro continente e in altro emisfero!
Beccatevi questa Bastardi!!!

martedì 12 gennaio 2010

Gang foto


......spero di aver tempo di poter scrivere qualcosa sulla stupenda compagnia della Gang intanto una splendida foto che ci ritrae tutti insieme .....

lunedì 11 gennaio 2010

And the winner is...

...la serata:) La gangPolenta ha riscosso successo, sicuramente un evento da ripetere appena possibile, dribblando accuratamente il peperoncino che in accoppiata col vino rosso ha creato il caos nel mio stomaco sofferente. E così anche Tyler mi sbeffeggiava, dopo anni di soprusi subiti sentendosi dire: "Mangia il pomodorino! E' buono...", elargendomi un meritato e sghignazzante "Benvenuto nel club!".


Ma parliamo d'altro, ad esempio la trionfatrice del Texas Hold'em successivo. Con caparbietà ha saputo resistere agli attacchi dei rivali, riuscendo anche a risollevarsi dopo un all-in azzardato (Q,4) ed a portare a casa il glorioso malloppo, infilzando uno ad uno chiunque osasse tenergli testa. Ancora una volta le donne si dimostrano primatiste indiscusse in questa disciplina, infatti l'eterna compagna del Sergente Skikki (a cui non è stato ancora trovato un gangname..si avanzino proposte per favore..ad ogni modo, terzi) e Manu Chao (quarta), calano in tavola tutta la loro esperienza nella gestione delle finanze, al contrario di noi uomini, con il nostro istinto scellerato e spendaccione. Chissà se riusciremo mai a ricucire il gap che oramai ci divide sul medagliere o se la luce purpurea ci ha accecato a tal punto da non distinguere più nemmeno l'inganno che il proprio io produce verso il prossimo e verso sé stessi...Dunque complimenti Carlita Brigante, complimenti "in attesa di gangname" (e ovviamente complimenti anche al Sergente e ad Alessio),complimenti Manu Chao.
Ma non cullatevi sugli allori...prima o poi arriverà il nostro turno, ed allora vi toglieremo anche le mutande (metaforicamente, s'intende;)). Uhh-Ahh!

sabato 9 gennaio 2010

Pokermania 3

Stasera, a termine della sugosa polentata preparata dal trio Read - Durden - Brown, tutti i partecipanti interessati potranno partecipare alla terza puntata di Pokermania 3, che verrà registrata e trasmessa in differita nei prossimi giorni sull'emittente Gang Tv. Si prega pertanto chi voglia essere coinvolto in tale evento ad indossare un capo d'abbigliamento od un accessorio che lo caratterizzi. Ci affidiamo alla vostra creatività. Stupiteci!

domenica 3 gennaio 2010

Gang-Polenta



Moderatamente dispiaciuto per aver sormontato il post d'esordio della nuova Gang Tv (ottimo lavoro Mr. Brown;)) colgo l'occasione per lanciare la prima edizione della "Gang-Polenta sulla spianatora" che si terrà nei locali della taverna (ex-garage) di casa Read. La serata prevede approfondita degustazione della tipica pietanza adagiata su spianatora, condita con sughetto di pomodoro, salsicce, spuntature e quant'altro possa soddisfare la vostra fame. E' previsto un condimento ipocalorico, con pochi grassi, senza pomodoro e senza cacio per i colesterololesi come me e chiunque altro ne faccia richiesta (ma penso che questa informazione sia abbastanza inutile). A vostra discrezione portate vino o altro liquori (altrimenti dovrete accontentarvi del vino bianco casareccio di nonno Read)..io cerchierò di raccimolare tutto l'alcool che posso. Nel post-pappa non sarebbe male una partitella a carte per iniziare bene l'anno nuovo (magari un Texas Hold'em), girare materiale video utile per successivi cortometraggi della GangTv e stare insieme allegramente. Fatevi avanti...e di nuovo, buon 2010 a tutti!

La nuova Gang Tv

E' appena sbarcata sulla Rete la nuova versione della web tv più amata dalla nostra combriccola. La Gang Tv torna con un nuovo stile grafico, molto più accattivante e funzionale del precedente, e con una modifica strutturale che permetterà di evitare le limitazioni imposte da YouTube. I filmati postati, infatti, non dovranno prima essere spezzettati, ma, grazie all'utilizzo di siti di upload, come DivShare, potranno essere inseriti nella loro interezza, senza censure sonore o di qualsiasi altro tipo. Il nuovo canale creato dalla Gang Apart ospiterà tutti i prodotti audiovisivi realizzati finora dai nostri autori e quelli che da qui in seguito, si spera, ciascun membro avrà a cuore di pubblicare. Chiunque, quindi, abbia idee simpatiche per commedie e format umoristici è questa l'occasione buona per concretizzarle: basta caricare il video su una qualsiasi piattaforma "user generated content" (DivShare, lo stesso Blogger o Youtube per filmati di durata inferiore ai 10 minuti), copiare ed incollare il codice html su un nuovo post. Facile, no? Allora approfittatene! Sentitevi liberi di dare sfogo alla vostra creatività. Gang Tv si propone come uno spazio web di produzione indipendente. Un set televisivo in cui chi lo vorrà potrà misurarsi con la propria fantasia. Siamo certi che dalle vostre menti usciranno fuori contenuti di alta qualità, basati su un umorismo assurdo, grottesco, demenziale. Esattamente come nello stile della nostra cricca.