Pages

mercoledì 10 novembre 2010

Incredibile! (by Salent Girl)


Guardate cosa riesce a fare il cane..

martedì 2 novembre 2010

Aggiornamenti sulla Gang Tv

Mi raccomando, non perdete mai di vista gli altri blog della Gang Apart. Potrebbero esserci aggiornamenti. (Come nel caso della Gang Tv.)

sabato 16 ottobre 2010

Rivoluzione vera

Guardate questo congegno che potrebbe veramente cambiare le abitudini nostre altro che IPAD
VIDEO

venerdì 15 ottobre 2010

Mi devo sfogare!!!

Trichet sei un deficiente .....sei un coglione , ma porcaccia troia , l'economia deve ancora ripartire , l'unico paese europeo che viaggia è la Germania , e tu che fai , " dovremmo iniziare a togliere le misure straordinarie adottate per la crisi " allora sei proprio un coglione ... tutti i governi stanno con l'acqua alla gola non sanno più dove tagliare per stare nei parametri (Guarda Tremonti che proprio oggi ha detto "non tengo DINERO") e tu come te ne scappi ...."dobbiamo togliere le misure straordinarie " ma VAFFANCULO , Bernake (Capo fed AMERICA ) ti risponde bravo , infatti lui che fa , adotta altre misur straordinarie , mica le leva quelle precedentemente effettuate , sai com'è loro sono andati addirittura ad un costo del denaro pari allo 0 , mentre in europa siamo all'1 , ma l'america continuerà con questa politica e forse promuoverà qualcos'altro , cmq si muove mentre l'europa che fa .......vuole addirittura togliere le misure straordinarie , ma si può essere così STUPIDI va be va .
Non so se lo sapete , ma praticamente i mutui a tasso variabile rinizieranno a salire da questo trimestre proprio per questo , a me non cambia molto intendiamoci , sono stati bassisimi in questi mesi , ma penso a quelle persone che non hanno molta liquidità e si vedranno rialzare il mutuo grazie a questo coglione , ora se non ci sono i soldi ora figuriamoci co mutui o finanziamenti che pian piano riprenono la salita .........Vorrei capire se continua a fare il gioco dell'America , o della Germania , non so ....non riesco a capirlo , intendiamoci non sarà solo lui a prendere decisioni ma una commissione , cmq si circonda di Coglioni

giovedì 30 settembre 2010

Economia suicida... forse

Economia Americana sta attraversando un periodo di cambiamenti , primo fattore il presidente Obama che sta cercando di cambiare totalmente la visione e la cultura di un popolo sempre vissuto sull 'economia facile e sulle spalle degli altri , grazie a opere economiche poco civili , come le guerre . Altro fattore la Crisi degli ultimi anni che sopratutto in america ha cambiato il potere di acquisto di molte famiglie . Fino ad ora le risposte non si erano fatte attendere , tassi bassissimi , politica di tagli e rifinaziamenti corposi per non far morire le aziende , diciamo che l'America è arrivata sempre un attimo prima dell'Europa a decisioni drastiche per dare una svolta . Negli ultimi mesi però il malcontento del popolo americano è cresciuto , per una ripresa che non riesce a decollare , si incolpa il governo che di più è difficile che possa fare , e proprio di questi giorni per cercare di rimediare ad una situazione che può diventare critica arrivano un paio di leggi , riforme che fanno storia ; IL DAZIO sui prodotti cinesi , e una legge (ancora da approvare) che favorirebbe le aziende multinazionali a far rientrare la produzione nella propria nazione .
Ora vedendo l'America come lo è sempre stata una nazione che andava colonizzando commercialmente il mondo capirete che queste sono 2 notizie bomba che possono segnare un cambiamento radicale , in fondo l'europa è cresciuta proprio in questo modo negli anni , copiando il modello americano e aprendo le frontiere alle sue aziende che così facendo sono potute diventare competitive a livello mondiale (sopratutto quelle tedesche ) . Possibile che l'America faccia questo dietrofront ? sicuramente saranno decisioni temporanee , non so quanto questo faccia bene all'economia americana , ancora è troppo vulnerabile secondo me per poter sopperire efficacemente a questo cambiamento , sopratutto per tutte le altre rivoluzioni che ha in mente Obama . Detto ciò spero che l'Europa non dorma sugli allori e questa volta sfrutti l'occasione per potersi affermare e diventare la prima potenza mondiale per l'economia , non pensi troppo al debito pubblico che è cresciuto inevitabilmente in questi 2 anni per la crisi , gli altri se ne infischiano del debito pubblico (Cina , America....) e continuano a crescere , o comunque risolvono i problemi più velocemente di noi .

venerdì 24 settembre 2010

Telegiornale in TV? No, meglio Web

Ieri sera mi accingevo a vedere il TG1 , e con mia grande sorpresa fortunatamente come notizia di seconda fascia è spuntata furoi la rincorsa di un parte di abbruzzesi di un cinghialetto a pois ,una notizia sconvolgente , ci pensate , un animaletto che corre nelle boscaglie abbruzzesi , oggetto di studia perchè ha qualche pelo bianco.....apparte tutte le supposizioni è uno scandalo vedere che un TELEGIORNALE come il TG1 ,dia una notizia del genere , cioè non è che è stata scoperta una nuova specie di DRAGHI , o DINOSAURI , stiamo parlando di un comune maialino ( potrebbe benissimo essere un maiale scappato via sapete quanti ne ho visti bianchi io.....considerate che un bel po di anni fa ci scappò anche un vitello da casa , forse poteva essere scambiato per una nuova specie di bufalo) apparte la bellezza dei luoghi abbruzzesi , quello di ieri sera era un servizio da documentario , da linea verde , o da Studio aperto, infatti per mia grande gioia oggi ho scoperto che anche studio aperto aveva dato la notizia......che spettacolo.

sabato 18 settembre 2010

Considerazioni in un pomeriggio statico


Sono qui in edicola e mi leggo le varie notizie via web , mi informo cosa succede nel mondo , guardo spazio , cerco di interessarmi al mio mondo editoriale , quando in un Blog "Il Giornalaio" un interessante blog che spazia negli argomenti ma spesso fa riflessioni sui Media e il loro modo di comunicare sia digitale che cartaceo.Guardo proprio l'ultimo articolo , post , come volete che dica , e mi impressiono sui dati che vengono redatti , quelle cifre in positivo di 2 quotidiani sono veramente assurde , mi riferisco all'andamento economico di vendita del "IL GIORNALE" "LIBERO" . Cerco di farmi domande , e per "il Giornale" era facile ipotizzare questo andamento , data la crescita esponenziale dal momento in cui Feltri ha preso il comando , e poi le varie campagne che ultimamente nel lazio e zone limitrofe lo vedono accompagnato al Tempo , quindi non è poi così strano il suo aumento di copie dall'anno scorso (considerate che solo perchè sta con il tempo io solo ne vendo il triplo ) , ma assurdo è l'aumento di Libero , il che implica un altro fattore che ne varia la vendita.....come spiega il blog è sicuramente l'effetto FINI .
Ora io sono d'accordo con la politica economica cioè , ho trovato un argomento che fa vendere continuo a battere finchè non stufa , ma proprio qua volevo arrivare ....ma possibile che tutti quelli che leggono sti giornali non si sono stufati di leggere ogni santa mattina di una cazzo di casa di uno che non si sa di chi è .........ma mi sono un po rotto i coglioni cambiate argomento.............ora vorrei entrare nel cervello della gente ....farlo capire che ci sono anche altre cose nella vita , non sto parlando di argomenti complicati , ma almeno che ne so , "Balotelli che va con un'altra" ....cioè possibile che vi frega così tanto di una casa che non sta neanche nel territorio italiano e che apparteneva ad un partito? sai fosse appartenuta a tutti gli italiani (vedi Scajola, o SALARIA VILLAGE , o chi più ne ha più ne metta ) case pagate con i nostri soldi ....forse l'argomento poteva essere rilevante .....mi sono perso ..................volevo dire che vedete la scelta di quello che leggiamo in fondo la facciamo noi , anche se c'è un parco di quotidiani che parla d'altro , anche se i media più influenti non ne parlano più , eppure si continua a scegliere di leggere cazzate del genere ......finchè non cambierà la testa di alcuni italiani non credo che potremmo mai dare la colpa seriamente a qualcuno che ci guida se ci facciamo guidare così .

mercoledì 25 agosto 2010

Gang vs Mirabilandia

Come già accennato a qualcuno per vie traverse ma mai da dietro, la GangApartViaggi, in collaborazione con l'oramai storica e fedele compagnia di viaggi GIGGIBUS "transkilltravel", è lieta di presentare un week-end di puro divertimento e scazzeggio sulla riviera romagnola!! Il week-end destinato all'evento è quello del 18/19 settembre (S.Sofia e S.Gennaro per i credenti)!!
In tale data la Gang avrà modo di soggiornare per due notti in una città a scelta della riviera (Rimini, Riccione, Ravenna..etc.etc.) e due ingressi consecutivi presso il parco giochi di Mirabilandia. Sul link potrete vedere che il costo, essendo anche in bassa stagione, è relativamente contenuto. Abbiamo trovato anche alberghi (2 stelle e una punta della terza), che applicano, per due notti a mezza pensione (colazione, cena) e due ingressi al parco, una tariffa di 80 euro!! considerando che solamente l'ingresso costa 31, stiamo ad un prezzo molto competitivo.
Inoltre aggiungerei, per i più temerari e di stomaco largo, nonchè amanti del pesce, una seratina ad un noto e rinomatissimo ( e sopratutto non costoso) ristorante di rimini, il "Ristorante dei Marinai", casa adottiva del nostro caro amico Dago. (non considerate il menu presente nel sito....con quel menu vi esplode lo stomaco..parola di chi l'ha provato!!). La serata è naturalmente a discrezione dei partecipanti. Or dunque, fatevi avanti ragazzuoli la romagna ci aspetta!! Facciamo che le adesioni a questa iniziativa siano numerose e vogliose di un esperienza divertente tra amici!!

martedì 24 agosto 2010

Riflessioni di una mente non troppo stabile

Vi propongo la prima pagina di un libro che sta scrivendo un Ragazzo che non ci sta troppo con la testa , un po bruciato in tutti i sensi :"

5 Agosto 2010

Non andare dietro al tempo quando il tempo viene dietro di te.

Perché l'uomo si concentra sul tempo perchè noi siamo nati con il tempo, ci siamo moltiplicati con il tempo. La mattina apriamo gli occhi e vedi il tempo, quando una persona ti dice che non hai cognizione del tempo a chi si riferisce a te o al tempo?

Lo vedete che in qualche modo, il tempo lo mettiamo sempre in mezzo, anche se il tempo fa il suo percorso su noi esseri mortali, ce la prendiamo con il tempo anche se il tempo non ci fa niente. Perché si dice che non c'è rimedio come il tempo, dicono che mettere tutti d'accordo è la migliore medicina per ogni male delle terra.

Perchè noi non dobbiamo confondere la terra con il mondo?

Perchè noi viviamo sulla terra non confondiamo il mondo con la terra, perchè il mondo è Marte, Saturno, Nettuno, e Giove. Noi uomini viviamo sulla terra, non scambiamo la terra per il mondo quindi viviamo la come Dio vuole, quindi cerchiamo di stare con i piedi sulla terra o no?

Questo modo di vivere non sta né in cielo né in terra.

Secondo voi vi sembra bello che stiamo vivendo una vita dignitosa, dite la verità. La verità trionfa sempre hanno detto sapientoni che la statistica dell'essere umano vive 120 anni. Un uomo è raro che arriva a 120 anni anzi è rarissimo, che arriva 120 anni uno su tutti gli uomini sulla terra e ci stiamo complicando la vita invece di andare avanti ritorniamo indietro, stiamo nel ventunesimo secolo e ancora stiamo facendo le guerre sono 2000 anni che continuano ma la vogliamo far finita? Nemmeno i bambini si comportano in questo modo,adesso tutti esseri umani scienziati astronauti vogliono andare su Marte al pianeta rosso che pensate di trovare l'acqua? Invece la trovate gli Ufo . Lo sapete voi dite la verità in America c è una zona riservata, e le piramide di Keope e di Tutancamon non si sa chi la costruite e tutti i segni e disegni strani che si verificano. Adesso anche nel 2010 ci sono dei corpi estranei e luci sul cielo.

Loro ci aspettano su Marte pianeta Rosso tra 20 anni, quindi restiamo con i piedi sulla terra non andate a invadere la terra degli altri, non facciamo sempre gli invasori, perché facciamo una brutta fine perché la fine è certa. Con l'avvicinamento della meteorite se voi la bombardate basta una piccolo frammento per creare casino. Attenti alle scorie bulloni siete andati sulla luna ad inquinare il sistema solare. Perchè prima o poi vi ammazzate da soli vai su marte trovare l'acqua con tanta che ce ne è sulla terra questa che abbiamo la inquiniamo perché al mondo non devi scoprire niente perché c'è tutto. Si possono sfruttare energie e risorse per trovate quello che non c'è come il vaccino dell' HIV perché l'ignoranza e una brutta malattia peggio di una malattia infettiva. Dio ci a puniti proprio al bisogno del godere"

mercoledì 18 agosto 2010

Fantacalcio 2010/2011


È in onda, su Gang Tv, il video di presentazione della terza edizione del Fantacalcio della Gang Apart. Clicca qui per vederlo.

giovedì 5 agosto 2010

Once upon a time the Shining Path

Premetto che non è un tentativo di boicottare il Fantacazzio..ma vi dico la mia..
Io e il calcio siamo come il calcio e Tyler ormai..non ho nessuna voglia di seguirlo, figuriamoci mettermi a cercare i giocatori, comprare, contare..non mi emoziona minimamente regà..il tempo speso dietro al fantacalcio potremmo impiegarlo per cose molto più appaganti, come la gestione del blog, la realizzazione di video, la scrittura di testi...senza contare poi che stando tutto il giorno davanti al pc, quelle poche ore che sono a casa le passo a fare altro. Ma se collaborassimo tutti un po' a queste cose, riusciremmo a fare, magari poco, ma fatto bene.Abbiamo provato a lavorare ognuno su un progetto(vedi Io Accuso, GangTv, RadioGang e Gangzetta) ma con scarsi risultati..Il fantagang ha funzionato un po' di più, ma è cmq rimasto un'isola sconosciuta..perchè non mettere insieme le nostre menti deviate dunque e vedere che salta fuori? Se non possiamo vederci c'è sempre la chat, skype, la videoconferenza ecc..che ne pensate? Ritagliare un po' di tempo per questo..lo faremmo tutti più volentieri, che ne pensate?

martedì 3 agosto 2010

Fantacalcio

è ripartito il fantacalcio ufficiale gazzetta , vediamo quanti siamo e facciamo ripartire anche il nostro , però quest'anno vorrei mettere assolutamente l'opzione dei 250 fantamiliardi 300 sono troppi ...a ps le partite iniziano il 28 ...fatemi sapere

lunedì 26 luglio 2010

E' tornato!


più negro che mai, più duro che mai e sempre + scoppiato....SEEEE!!!!
Che le sottane tremino! Che le bottiglie tintinnino! Che i salutisti scappino!...perchè la vostra vita sta per subire una tempesta....è il momento di fare CASINO!!!...se non siete diventati troppo mansueti propongo una gita fuori porta (e di testa) x il fine settimana....sveglia gente questo blog sta diventando troppo blando!!! e non è da voi!!!!

lunedì 19 luglio 2010

Vacanze 2010 Ibiza Barcellona

Cercherò di raccontarvi in breve le piccole vicende delle vacanze di quest'anno , sopratutto quelle che hanno animato le nostre vacanze .
Cercherò di essere sintetico ....vorrei fare un riferimento speciale ai mercati spagnoli ....Fantastici (peccato in italia non siano permessi) cibo da tutte le parti di ogni tipo , e in serata la possibilità di contrattare il prezzo e poter spazzare qualsiasi cibo rimasto invenduto a pochi euro , chiaramente andava forte la frutta ma ottimi erano anche gli spiedini di baccalà , succhi appena fatti ...ancora sento quell'odore di pesce fresco .....o di frattaglie mi faceva tornare un po bambino quando entravo dentro al mattatoio . Questo inizialmente è stato il luogo più frequentato da noi , chiaramente per mia sola volontà .
Inutile dire Barcellona bellissima città viva , siamo andati anche a Valencia 370 Km ma ne è valsa la pena , il parco oceonografico è bellissimo e poi la città unisce forme architettoniche moderne ad antiche veramente in modo spettacolare.Abbiamo fatto più di 2000 KM in 2 giorni che abbiamo affittato la macchina , grazie a Judas siamo andati al monastero di Monserrat ....particolare costruzione abbarbicata sulla collina più alta di Barcellona .....il caldo non era molto , ma la temperatura era costante tra il giorno e la notte .
Fatti divertenti non sono successi , apparte il fatto aver seguito le 2 semifinali mondiali in questa città e aver notato come in emtrambi i casi , (vittoria Spagna , e vittoria Olanda) la città si sia colorata in entrambi i casi chiaramente prima d'arancione , poi di rosso . Da appuntare la viuzza che era dietro il nostro albergo , posto poco consigliato a turisti per quanto era malfamato , ma per 2 notti di seguito (le 2 notti in cui avevamo la macchina) è stato calpestato dai nostri piedi , e le mani tenevano strette le borse e portafogli che avevamo con noi ....le facce che c'erano non trasmettevano per nulla fiducia .
5 Giorni che sono volati , per poi trasferirci con un volo un po turbolento ad Ibiza , subito abbiamo respirato una nuova aria , ci siamo resi conto che lì iniziava la nostra Vacanza Marina , un'aria diversa , subito ti invadeva l'aria trasgressiva dell'isola nota per le sue discoteche , e lo sballo fino a notte fonda , infatti a un certo punto sull'auto che ci portava in albergo c'era un strafatto che prendeva a pizze in faccia la ragazza , colpevole di aver gettato il cellulare per terra (stavano fori di brutto).....in più all'areoporto ti riempiono di volantini per le centinaia di discoteche disseminate nella zona , un particolare , tutti i Bus portano ad Ibiza , poi ti trasferisci nelle varie zone che non sono collegate benissimo , mentre per le disco gli auto ci sono fino al mattino con un continuo migrare di gente strafatta e ubriaca . Arrivati nel pomeriggio ci buttiamo in spiaggia , verso le 18 ecco che l'accoglienza disco ci invade anche le orecchie. I vari Lidi , locali chic sulla spiaggia iniziano a mettere al massimo lo stereo con una musica house che va dal PUNZ PUNZ PUNZ ....al TUMP TUMP TUMP ..... intervallati da ARE YOU READY ......apparte ciò dispongo Cubi in spiaggia con le relative cubiste , le varie disco della zona organizzano sfilate in spiaggia di Uomini Donne Palestratissimi Tette rifatte , mezzi Nudi o vestiti a festa che fungono da PR...caratteristico..... non ci sono solo disco ad Ibiza ,ma anche tante belle spiagge , abbiamo fatto anche una gita a Formentera e devo dire che ci sono spiagge da sogno , bellissime . Arriviamo alla parte più "divertente" o comunque l'Avventura che ha contraddistinto la nostra vacanza .
Abbiamo noleggiato un macchina anche ad Ibiza , per poter andare a visitare ancheSpiagge lontane veramente belle , piccoli anfratti dove era possibile vedere svariati pesci Polpi , una fauna ittica importante . Parcheggio la macchina una Fiat Panda , poi ci godiamo il mare , ritornando alla macchina verso le 19:30 mi accorgo che dalla mia parte la maniglia era forzata , e come un coglione quel giorno avevo portato con me portafoglio e cell. , va be avevano scassinato avevano rubato (Manu ha dei sospetti , camioncini Hippy erano lì vicino e credo che non sia del tutto sbagliata la sua supposizione) con le dovute madonne ci dirigiamo verso il primo posto di polizia.Arriviamo in un paesino desolato , c'era solo il poliziotto che sembrava molto interesato alla nostra vicenda , nell'elencare tutto ciò che era dentro il portafoglio mi ricordo che avevo anche la chiave dell'albergo , telefoniamo in albergo per dire di bloccare in qualche modo la carta ....loro ci rispondono che il mio portafoglio era là !?!?!?!?! ....subito sia a noi che al poliziotto viene in mente che questi possano esseere arrivatia lla nostra stanzq e abbiano rubato tutto......non vi dico quanto ho smaltito , eravamo a 30 KM dal nostro albergo , scortati dal poliziotto ci dirigiamo in un folle corsa per arrivare il prima possibile , arrivati al parcheggio dell'albergo il poliziotto parcheggia in mezzo io cerco di mettermi come meglio posso e come u falco volo sulle aiuole , schicciando fiori e quant'altro , prendo la chiave che avevo nel portafoglio consegnatomi da quelli dell'albergo un po sbigottiti , salgo le scale con il poliziotto dietro di me , ma molto dietro , Manu intanto prende l'ascensore bloccando i passanti arrivo in camera , per fortuna non era successo nulla , rinfrancati siamo scesi alla Hole per spiegare , e con nostra sorpresa le inservienti ci dicono che non sarebbe mai potuto succedere nulla dato che non c'era il numero della camera sulla scheda .........!?!?!??!?! che figura , va be tutto passa , il poliziotto mi fa al denuncia solo per il cell. veniamo a sapere che il portafoglio è arrivato lì grazie ad incroci particolari di persone , e alla fine era là e non mancava nulla dentro . L'indomani andiamo a verbalizzare la denuncia ,vicino dove alloggiavamo , apparte che troviamo un conglione che ci rifa forlmulare la denuncia e che ha voluto controllare la macchina aperta quando avevamo un foglio già firmato da un altro poliziotto ,va be,e chiaramente avevo portato con me solo le carte d'identità e la patente , data l'esperienza .Finalmente dopo un'ora ci dirigiamo verso la un 'altra spiaggia , bellissima , intanto nei miei pensieri c'era la serratura scassinata , che avremmo dovuto ripagare (anche se c'erano 350 € di franchigia so sempre cazzi da spiegare ) ....passiamo una giornata al mare bellissima conosciamo anche 2 italiani a cui avevano rubato pochi giorni prima lo zaino in spiaggia con un ebook , quindi non mi sentivo l'unico coglione , la sera verso le 19:00 con l'idea di andare a vedere il tramonto a Sant antonio andiamo via , arriviamo alla macchina e con mia sorpresa la serratura era aggiustata ,ci facciamo 4 risate con manu , perchè ci avevano riaperto la macchina , va be almeno mi hanno aggiustato la maniglia , solo che le risate vengono rovinate dalla scoperta che facciamo dopo, ci hanno rubato le carte d'identità , considerate hanno preso solo quei fogli di carta , la patente era ancora lì , (chiaramente erano buttate dentro al cassettino così libere senza portafoglio ) va be anche lì madonne niente tramonto , ma stazione di polizia , dove troviamo la fila di gente , impressionante quante macchine avevano aperto ......per farci un po di risate e sfidare la sorte la notte festeggiamo e andiamo al casino , dove vinciamo 350 € , (premetto anche a barcellona eravamo andati a l casino e avevamo vinto 250 € ) la nostra è una coppia perfetta le roulette non hanno più segreti , siamo pronti per altre sfide ......diciamo che Manu sta prendendo in esame di intraprendere la professione di giocatrice professionista .........Ho dimenticato abbiamo visto la Finale in albergo con tutti gli altri è stato fico ....anche se gli spagnoli non sanno festeggiare , noi siamo stati più casinari questi il primo mondiale che vincono , non si sente neanche un urlo liberatorio finita la partita..........devo dire che però ho rosicato lo stesso a vedere quei pochi che erano festeggiare ..........da raccontare ancora c'è il viaggio di ritorno lo stesso perturbato , e il viaggio Roma Rieti su un Cotral che aveva come pilota una reincarnazione di Fangio , mostruoso il suo tempo su giro Roma Rieti con fermate per paesini vari 60 Minuti !!!! con il rischio di far cascare un paio di pedoni che scendevano e alcune fermate andate lunghe , un ragazzo che si vomitava l'anima dietro..........e le nostre valige sotto sbatacchiate un po qua un po là .....per il resto tutto ok.

giovedì 8 luglio 2010

Gang serata only for men!




Hola companeros!

Ci stareste per una serata (cena in my house e post all'esplorazione del mirtense) tra noi in quel di Blowjob in Ass ? Saturday night is the day..fatemi sapere al più presto, anzi entro stasera por favor;)

Bye bye

lunedì 5 luglio 2010

Solo un saluto

tra qualche settimana saro' a casa, saluti a tutti i membri!
UUUUUAAAAHHH!

giovedì 1 luglio 2010

Salent Girl birthday









Ciao ragazzi!!


Domani sera ho intenzione di festeggiare i miei 29 anni!


Sarà certamente un dopocena qui a Roma (non so ancora che locale sia,aspetto di sapere in quanti saremo)..


Ci possiamo vedere anche a cena magari, in una trattoria ,e incominciare la serata belli allegri!:-)


Fatemi sapere chi verrà anche perchè dovrei prendere il tavolo e di venerdì sera è meglio..

Un bacioneeeeee

mercoledì 23 giugno 2010

Best videogame of ever

mercoledì 16 giugno 2010

FantaMondiale

UTENTE: Andrea Chiucchiuini
TORNA ALLA TUA PAGINA GIOCHI
Crediti rimanenti
0
Gangapart

Modulo: 433
Crediti squadra: 1 / Bonus crediti: 0 / Punteggio d'ingresso: 0
TITOLARI PANCHINA
Nome S R Q
BUFFON (ITA) P 13
CHIELLINI(ITA) D 12
MAICON (BRA) D 15
RAMOS (SPA) D 13
TERRY (ING) D 13
KAKA (BRA) C 25
SNEIJDER (OLA) C 21
XAVI (SPA) C 16
KLOSE (GER) A 26
PAZZINI (ITA) A 18
VILLA (SPA) A 30

Nome S R Q
DE SANCTIS(ITA) P 1
ALBIOL (SPA) D 4
MAGGIO C.(ITA) D 3
CARRAGHER(ING) D 4
LEON (HON) C 5
GATTUSO (ITA) C 4
MASCHERANO(ARG) C 7
PALOMBO (ITA) C 6
HESKEY (ING) A 6
ADIYAH (GHA) A 3
MARTINEZ W.(HON)A 2
MARCHETTI(ITA) P 2

lunedì 14 giugno 2010

La Gang 4 anni dopo...




Stasera parte l'avventura dell'Italia di Lippi ai mondiali di calcio SudAfricani....si...è vero...chi più chi meno disprezziamo le scelte tecniche ma, per quanto Dago non ci voglia credere, siamo dei nazionalisti, magari più in senso calcistico, ma lo siamo e siamo pronti a tifare Italia comunque e a stringerci per cantare l'inno e scolarci un pò di birre!! Allora siete con me? Decidiamo un posto e prepariamo la gola ad urlare come ai tempi di Berlino!!

venerdì 11 giugno 2010

Articolo sole

"l disegno di legge approvato dal Senato sulle intercettazioni, naturalmente non è la «Morte della libertà» e neppure il «Nuovo fascismo». Le esagerazioni e gli estremismi, sempre fuor di luogo, diventano stavolta ancor più pericolosi: perché rischiano, sparando troppo alto, di celare il vero rischio del testo malamente varato ieri. E cioè che, in nome di valori seri come la privacy e il rispetto dei cittadini, si finisca non solo per rallentare, se non ostacolare, la strada alle indagini contro la malavita, ma soprattutto diffondere un Grande Freddo contro le cronache, i giornalisti e i loro editori.
La stessa minacciosa vaghezza del testo sopravvissuto alle battaglie, che da più parti si son tentate con generosità per fermarlo, è la Spada di Damocle peggiore. Nel dubbio, in un momento di difficoltà per la stampa ovunque nel mondo, tanti potranno essere tentati di fermarsi, con il rischio di un'indagine, perquisizioni, processi. Le pene poi, in un paese su cui fioccano da sempre condoni, scudi, cerotti fiscali e politici di ogni genere, sono assurde nella loro pesantezza, come quelle comminate dalla Regina di Alice nel Paese delle Meraviglie, giù la testa per tutti, sempre. Un mese di galera per i cronisti - e spesso si parla di pochi anni per omicidio! - e centinaia di migliaia di euro in sanzioni per gli editori - mentre mini multe cancellano reati odiosi!Non va bene. Al governo Berlusconi cui non mancano le priorità, in una drammatica crisi che avviluppa aziende, professionisti e lavoratori e che, come ha spiegato spesso anche Tremonti, non sarà né breve né indolore. Inutile girare intorno alla questione: privacy dei cittadini e responsabilità dell'informazione sono temi cruciali. La prima va tutelata; la seconda praticata sempre con serietà e, se e quando venisse a mancare, chi sbaglia deve pagare.

Ma la coincidenza tra la stretta contro il diritto di cronaca e le inchieste sulle camarille tra affaristi, ministri, politici, galoppini, azzecagarbugli di ogni risma, bionde e brune, qualche don Abbondio che ha fatto carriera, volti noti dei salotti in tv e fuori, fa sorgere forte nell'opinione pubblica il sospetto amaro che privacy e doveri del cronista poco c'entrino. E che conti invece la voglia di rivalsa contro la stampa, un consiglio non troppo sommesso per intimare: state tranquilli. Il che dovrebbe rendere appunto non solo i giornalisti, ma un po' tutti gli italiani, poco tranquilli."

Articolo del sole che secondo rende bene l'idea perchè dovremmo combattere contro questo DDL

mercoledì 9 giugno 2010

Calendario Mondiale

CALENDARIO MONDIALE
GUARDATE CHE SPETTACOLO

sabato 29 maggio 2010

Mondiale

Si avvicina il mondiale , e dato che ho fatto la squadra per il magicmondiale , e dato che ha il nome della Gang mi sembrava giusto farvelo sapere ...ps dato che i cambi sono iliimitati inizialmente si accettano consigli .....ma sappiate che comando sempre io ahahhahahahahah
UTENTE: Andrea Chiucchiuini
TORNA ALLA TUA PAGINA GIOCHI
Crediti rimanenti
0
Gangapart

Modulo: 433
Crediti squadra: 0 / Bonus crediti: 0 / Punteggio d'ingresso: 0

TITOLARI


BUFFON (ITA) P 13
RAMOS (SPA) D 13
CHIELLINI(ITA) D 12
MAICON (BRA) D 15
TERRY (ING) D 13
KAKAÂ’ (BRA) C 25
XAVI (SPA) C 16
SNEIJDER (OLA) C 21
HESKEY (ING) A 6
VILLA (SPA) A 30
HUNTELAAR (OLA) A 18

PANCHINA


DE SANCTIS (ITA)P 1
ALBIOL (SPA) D 4
MAGGIO(ITA) D 3
CARRAGHER (ING) D 4
COSSU (ITA) C 5
PASTORE (ARG) C 11
MASCHERANO (ARG) 7
PALOMBO (ITA) C 6
AGUERO (ARG) A 20
ADIYAH (GHA) A 3
MARTINEZ WALTER (HON) A 2
MARCHETTI (ITA) P 2

iPad


Credo che in questi giorni sia proprio impossibile non accorgersi della nuovissima tecnologia , che si trova nel mercato , la tavoletta dell' Apple IPAD .Credo che sia giusto dedicargli un pezzo del nostro blog , perchè ritengo che sarà l'inizio di un era diversa sopratutto per quanto riguarda l'informazione.Infatti ero combattuto se nell'intitolare questo Post" la morte dell'informazione cartacea". L'IPAD come si è visto ha creato una rivoluzione , influenzando chiunque e creando curiosità anche al più scettico nei confronti della tecnologia , tanto da far fare centinaia di metri di coda a quelli che hanno aspettato il suo lancio nel mercato italiano . Un marketing pubblicitario rivoluzionario che ha plagiato la mente di tutti quelli che sono corsia comprarla , una tavoletta da 500 € , che al momento dell'acquisto può solo collegarsi a internete tramite un'altra postazione , cioè wii fi , mentre per potersi collegare ovunque bisogna spendere minimo altre 250 € per comprare un dispositivo che ti permetterà di utilizzarla in umts quindi come un telefonino , anche perchè non ha uscite o entrate USB ....fondamentali per le chiavette .Questo era per farvi capire quanto un prodotto di una certa cifra , però sta segnando un passo grande per ognuno di noi , infatti di tablet anche più economici già esistono , però giornali , riviste , ecc.hanno aspettato il lancio di questa particolare tecnologia , per poter pubblicizzare la possibilità di essere sfogliati online . Qui torno all'argomento del post , la morte dell'informazione cartacea , inevitabilmente in questo mondo dove l'informazione è fatta sempre più di titoli , immagini , flash back che devono colpire in un piccolo istante , quasi fossero mini pubblicità tutto per catturare l'attenzione di chiunque anceh dei non interessati .Sono pochissime le persone ormai che guardano un articolo per intero , mi riferisco sopratutto ad argomenti di livello nazionale .Guardando le immagini delle persone nel prendere l'IPAD all'impazzata , ho avuto questo flash , come se avesse acceso un interruttore nelle persone , che porterà ad una scoperta maggiore , e più globale di queste tecnologie .E' chiaro che per gli editori è molto più facile gestire e sopratutto meno costoso un server dove poter acquisire le informazioni , che la capillare distribuzione di carta stampata , questo spiega la pressante pubblicità che si trova sui giornali . Proprio in questi giorni si parla tanto anche delle nuove leggi sull'informazione e secondo si è detto veramente poco , o sopratutto si sta facendo pochissimo per impedire che queste vengano attuate , abbiamo dato attenzione molto a questa manovra finanziaria che poi secondo me non ha fatto proprio un cazzo, è solo uno specchietto per l'europa , l'errore più grande che si sta continuando a fare è bloccare gli aumenti degli stipendi pubblici , un po come quando è entrato l'euro , ma scusate se non gli date i soldi alle persone come possiamo pretendere che si rialzi l'economia ??????? piccola parentesi , per dire che lunedì arriverà in aula il testo del ddl intercettazioni , che comprende qualche legge sull'informazione......ma qualcuno sta facendo casino ????? non mi pare , o comunque c'è un silenzio strano , l'informazione non va fermata , o cmq non va bloccata la possibilità di prendere informazioni ....tutto devono poter disporre di qualsiasi mezzo per informare , secondo me a volte bisognerebbe solo "regolare" l'informazione , sopratutto quando è furviantee o errata , spesso giornalisti inventano , o mettono l'accento su titoli che come abbiamo detto prima , vengono catturati dall'informazione pubblica e tralasciano magari la vera notizia . Un esempio è stato lo schifo per la morte della povera infermiera a Napoli , oltre che indignato dal comportamento delle varie Usl , stato e altro , mi ha fatto schifo la stampa in generale che di un situazione che andava avanti da più di 2 mesi !!!!! si è interessata solo al momento della morte di una povera martire !! , sapevano la notizia , ma nessuno ha posto l'accento , e dico nessuno , solo su internet viaggiavano informazioni di questi infermieri senza stipendio da mesi . Dopo la morte della ragazza tutti si sono gettati a capofitto nella notizia che avrebbe fatto mercato . Ormai è più imporatante il profitto , che raccontare veramente tanto nessuno LEGGE .


lunedì 17 maggio 2010

Sabato sera

Abbiamo deciso, la cena si farà sabato sera, chi c'è c'è chi non c'è viene un'altra volta ;)
Avete capito bene dove abitiamo, avete il nostro numero di casa (nel post "Fieeesta") vi manca solo l'indirizzo di casa, vi invito a studiarvi la mappa qui sotto dato che sui vari google maps non si capisce un granchè...


Ricordatevi che quando arriverete non avrete praticamente alcuna possibilità di comunicare con il resto del mondo (compresi noi), vi consiglio quindi di organizzarvi per arrivare tutti insieme e, ripeto, guardate bene la mappa...!! Altrimenti la vostra unica chance sarà quella di oltrepassare l'arco del castello e provare a chiamarci a voce o a fischiare :)

domenica 16 maggio 2010

Raising Winchester

Nessuno sembra essersi accorto che la situazione della Grecia è la sindrome della crisi dello Stato moderno. L’Unione Europea ha salvato la Grecia; che, ora, deve curare se stessa. Ma è qui che — al di là della contingenza greca — emerge, appunto, sotto il profilo storico e teorico, la crisi dello Stato moderno. Il quale, da un lato, è responsabile della disastrosa situazione finanziaria in cui si trovano anche altri Paesi dell’Unione Europea; e, dall’altro, è incapace di uscirne se non (ri)confermando la propria natura e i propri limiti.
Se lo Stato fosse, come dovrebbe, al servizio del cittadino, e non viceversa, la «cura» del governo greco dovrebbe consistere, soprattutto, nella cancellazione degli enti inutili, nella riduzione degli sprechi, nel contenimento della burocrazia, nella lotta alla corruzione e alle complicità politico- finanziarie. In una parola: nella riforma di se stesso.
Invece, saranno tagliati, con le pensioni, i salari, bloccati aumenti e assunzioni nella Pubblica amministrazione; aumentata l’età pensionabile — settori di spesa sui quali la politica aveva raccolto finora consensi, a scapito dell’equilibrio di bilancio — aumentata l’Iva e tassate una tantum le imprese. È lo Stato moderno che, adesso— dopo averne assecondato i vizi — divora i propri cittadini per salvare se stesso. Né, a temperarne le ambigue oscillazioni fra centralismo e individualismo, valgono le misure di liberalizzazione di alcune professioni, del mercato del lavoro e di settori protetti dalla concorrenza, le privatizzazioni e la vendita di proprietà pubbliche decise dal governo di Atene. È, se mai, l’illusione di contemperare l’eccesso di intermediazione pubblica — ormai insostenibilmente costosa — con parziali misure liberali che rischiano unicamente di favorire gli interessi organizzati invece di quello generale. La perpetuazione di un equivoco. Non una politica. Lo Stato moderno—nella presente situazione di contrazione economica — tende formalmente a (ri)proporsi come mediatore fra la pluralità di interessi in gioco, ma finisce col favorirne, di fatto, alcuni e penalizzarne altri, nella distribuzione delle scarse risorse.
Non è un caso, infatti, che, di fronte alla crisi economica mondiale, anche chi auspica la riduzione della pressione fiscale per rilanciare lo sviluppo abbia, poi, molte difficoltà a proporre una riduzione della spesa pubblica che ne dovrebbe rappresentare l’indispensabile premessa.
Quando il peso dell’apparato dello Stato ha raggiunto una certa massa critica, è pressoché impossibile ridurlo anche perché, in realtà, dietro all’affermazione dell’interesse generale esso nasconde gli interessi degli uomini che ne fanno parte. In tale contesto, la riduzione della pressione fiscale diventa inattuabile perché — come spiega bene la scuola di Public Choice— «se i governanti offrono beni pubblici in cambio di voti, gli elettori, dal canto loro, si comporteranno come consumatori razionali di tasse» (in Luigi Marco Bassani: «Dalla rivoluzione alla guerra civile – Federalismo e Stato moderno in America 1776-1865», ed. Rubbettino). Invece di ridurre tutta la politica europea a rapporti giuridici (il Trattato di Maastricht com’è o rivisitato), forse, andrebbe fatta una seria riflessione sulla crisi dello Stato moderno e della democrazia rappresentativa.

postellino@corriere.it
Piero Ostellino
07 maggio 2010

Caro Whinchester purtroppo la Spagna non l’unico esempio di governanti senza palle. Approfitto del tuo assist per rilanciare con questo articolo che mi ha fatto strabuzzare gli occhi.
Incredibile cosa ancora si trovi sul giornale al giorno d’oggi, non vi pare?
E io, che mi ero ormai quasi convinto di essere una pecora nera nelle mie idee; che dalla mia seppur scarsa conoscenza dell’economia e della politica, le mie impressioni fossero “personali” nel senso più solitario del termine.
Invece, guarda un po’, mi trovo un articolo del genere in prima pagina! Beh, alleluia era ora cazzo!

mercoledì 12 maggio 2010

Scusate, ma ve lo avevo detto

http://www.repubblica.it/economia/2010/05/12/news/zapatero_taglia-4016030/
era solo inorgoglire il mio ego che si sente realizzato anche se un po scontento da come sta affrontando tutto ciò l'Europa .

Eventi in provincia

Vi segnalo un evento al quale non ho mai partecipato ma che sembra essere interessante, si svolge a Casperia.

Per maggiori info visitate il sito ufficiale

PS: la Fiiiiesta è rimandata alla settimana prossima (probabilmente per sabato 22 Maggio)

venerdì 23 aprile 2010

Action!

Dopo alcune settimane caramellose, verso le 7 di mattina, circa una ventina di minuti dopo che eravamo arrivati in ufficio, sentiamo delle raffiche di mitra in lontananza. Non riuscendo a intuirne la provenienza tra il casino del cantiere e i muri che ci separano dal transito dei mezzi pesanti, restiamo un pò perplessi. Ma dopo circa un minuto, dalle finestre intravediamo avvicinarsi una folla di giacchetti arancione (gli operai) che sbraitando passa vicino ai vetri opacizzati che proteggono dalla luce diretta. D’impulso ci barrichiamo dentro, pensando che si siano incazzati con qualche italiano di merda che non ha ancora capito chi è il negro da queste parti, ma il prode Saturday, il tuttofare locale dell’ufficio tecnico, una volta che la folla ci sorpassa, esce per vedere cosa è successo.
Immaginatevi il putiferio che si è scatenato. Persone che correvano a destra e a sinistra, chi tirava le scrivanie contro le porte, come al solito qualcuno senza istinto di conservazione che faceva le foto col cellulare, il tutto sovrastato dalle urla della folla all’esterno.
Nessuna rivolta, niente vendette o ammutinameti, anzi l’opposto di quello che il nostro istinto ci consigliava. Da i racconti a posteriori sembra che una cosa del genere, anche se con un epilogo diverso, sia già accaduta in passato. Questa volta, alcuni ladri (4 in tutto) si sono nascosti nel cantiere con l’intento di scucire soldi a il primo disgraziato che gli capitava a tiro, sotto la minaccia di un mitra di cui non conosco il modello. Ignoro le varie fasi della cattura, ma a quanto pare, gli operai, insieme ai vigilanti, li hanno accoppati per bene e poi trascinati verso l’entrata del cantiere in attesa della polizia. A uno di loro hanno pure sparato, infatti aveva due ferite di striscio sulla testa e sul braccio.
Alla fine abbiamo passato la mattinata a cazzeggiare, tanto erano tutti troppo eccitati e allegri per lo scampato pericolo: la classica reazione alla tensione emotiva.
Per la cronaca, la volta precedente, è successo che un coione paesano portò una puttana in cantiere nel tardo pomeriggio con l’ovvia intensione di fare il caffèlatte. Quella però s’era messa d’accordo con un suo amichetto abbronzato e lo hanno rapinato, peccato, io lo avrei anche pistato a dovere, in fondo se lo meritava.

ps: vi mando i link di alcuni disegni e foto del render, così, ...tanto x contestualizzare come sarà il tutto a lavoro finito.
http://img517.imageshack.us/i/52202831.jpg/
http://img228.imageshack.us/i/82928970.jpg/
http://img444.imageshack.us/i/87600969.jpg/
http://img228.imageshack.us/i/33967676.jpg/

giovedì 22 aprile 2010

Did God save the Queen?

Dal sito Ansa:

God Save the Queen, la regina Elisabetta compie 84 anni
21 aprile, la regina Elisabetta II compie oggi 84 anni.
© Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati

La regina Elisabetta II compie 84 anni e festeggia il suo compleanno in privato al castello di Windsor insieme al marito, il principe Filippo. Le uniche celebrazioni pubbliche in programma sono state eseguite come ogni anno dalla Royal Horse artillery, che ha offerto il suo omaggio alla regina con 41 colpi sparati a mezzogiorno in punto a Hyde Park a Londra.

Ah ah ah! Stolti giornalisti! Credono che la Regina Elisabetta sia ancora viva, ma non sanno che colei che stanno festeggiando è soltanto una sosia. La vera Sua Maesta ci ha lasciato, è morta per mano della Gang Apart. Onore e gloria eterna alla nostra organizzazione ribelle.

lunedì 19 aprile 2010

Gang kill the Queen


Milano stimola la creatività. (Talvolta non soltanto quella.) E allora, come non approfittare di una domenica piovosa (in attesa anche del derby Lazio-Roma) per sedersi sul divano, rimboccarsi le maniche e concludere il cortometraggio che vede Tyler Durden e Lou Brown protagonisti di un memorabile viaggio in terra inglese. Il motivo della partenza è macabro e ambizioso: uccidere la Regina Elisabetta. Cosa aspetti? Guarda subito il video su Gang Tv.

mercoledì 14 aprile 2010

Gare di nuoto

Domenica 18 Aprile ci sarà un ritorno alle gare di nuoto del sottoscritto , chiunque domanica mattina non faccia un cazzo e abbia voglia di svegliarsi è ben accetto sui nuovi spalti della piscina di campoloniano

mercoledì 7 aprile 2010

1 e 2 Maggio


Come già stavo parlando con lou vorrei in questo weekend andare a mirabilandia .....potrebbe essere un modo per divertirci tutti insieme , vi spiego io lavoro sabato mattina , quindi la partenza sarebbe nel pomeriggio presto diciamo intorno alle 12:30 ....13:00 , cerchiamo di trovare una pensioncina a 2 soldi magari comprensiva di ingresso a mirabilandia , così sabato di spacchiamo un po per rimini un po dove ci pare , e poi la domenica ce la passiamo tutta dentro mirabilandia .....che ne dite

ps non fate sapere nulla a Manu vorrei che sia una sorpresa

mercoledì 31 marzo 2010

Little Easter is coming (Pasquetta sta venendo)

(cattiva questa)

Pasquetta is coming...e non è un nome proprio di persona.

Dunque, tutti d'accordo nel trovare un luogo da bivacco

1. in posizione intermedia tra Rieti e Roma, in modo da favorire arrivi e partenze di questo e quell'altro membro (lungo come la coda che si verrà a creare durante il rientro in capitale, turgido come le uova di Pasqua (non mi riferisco alle sue ovaie, al contrario avvizzite), sbrodoloso come questo);

2. senza salite allucinanti in modo che tutti quelli il cui nome inizia per J e finisce per S possano affrontare tranquillamente il percorso;) (sorry, quand'ho proposto il Monte Acuziano ti facevo già di nuovo in pimpante pimpato assetto ginnico)

Io propongo Scandriglia, Parco dei monti Lucretili. E' comodo da raggiungere e se (come spesso accade) per caso il tempo dovesse degenerare potremmo sempre rifugiarci a scelta a casa Brigante (grazie) o in qualche grotta nei boschi antistanti.

Il parco è attrezzato con caminetti e tavoli, però come ognuno di voi sa già, c'è bisogno di alzarsi presto per fregiarsi di tale possesso. Brigante si dichiara disponibile ad occupare il tavolo alle prime luci dell'alba, armata di colino e mestolo affilati per l'occasione. Ma per questi dettagli ci aggiorneremo più in là.

Quello che ignoro è: se il tempo dovesse essere dichiaratamente "una mierda"...che vorreste fare?

giovedì 25 marzo 2010

Amico lontano

"Un amico lontano è a volte più vicino di qualcuno a portata di mano. È vero o no che la montagna ispira più reverenza e appare più chiara al viandante della valle che non all'abitante delle sue pendici?"

Kahlil Gibran

lunedì 22 marzo 2010

Pasquetta


Si avvicina , come ogni la consueta pasquetta ......che volemo fa .....do volemo anna .....alla reatina magari decidiamo prima ahahahhahahahah idee raga

mercoledì 10 marzo 2010

Brown per Piaggio

Volevo condividere con voi il mio primo prodotto radiofonico inciso e venduto al cliente. Si tratta di uno spot pubblicitario per gli Ecoincentivi Piaggio. Non è la creazione della vita, ma per iniziare va più che bene. (Considerando anche il fatto che il tutto sia avvenuto nel giro di una settimana dal mio arrivo a Milano.)


Radio 30'' - Piaggio Ecoincentivi

lunedì 8 marzo 2010

Auguri, donne!

La Gang coglie l'occasione di questa festa (per alcuni, criticabile) per manifestare il proprio affetto nei confronti delle proprie donne. A tal proposito, online, sul sito della Gang Tv, un piccolo filmato di auguri che vede come protagonisti i cinque boyfriends della combriccola più adorabile del Web.

domenica 7 marzo 2010

Califan's game

7 e 1/2 cor Califfo



E daje! Ve lo state a fa sto sette e mezzo romano? Er Califfo v'aspetta pe' na puntata e 'na giocata... vijacco chi se tira 'ndietro.


Guardate la vostra carta, clikkate su "punta" per decidere quanto giocare, poi clikkate nuovamente su "punta" per confermare la giocata, e decidete se stare o prendere un'altra carta.




sabato 6 marzo 2010

O.G.M.

Scusate se intraprendo un discorso di questo genere , che magari non interessa a tutti , ma è una cosa che mi fa pensare e ci riporta molto spesso ad errori compiuti dal mondo.
Ho voluto sottolineare l'articolo l'altro giorno sugli OGM proprio per far vedere quanto una decisione presa dall'europa spinga in maniera sensibile l'economia mondiale , dato che siamo insieme agli Stati Uniti i più grandi consumatori di risorse del pianeta. Mi dispiace dirlo ma tutte le decisioni che vengono prese poco guardano all'etica , o alla salute , e l'integrità di un popolo , la maggior parte delle decisinoni viene presa per sonante Dio DENARO .
Sarebbe bello pensare che questi prodottti , un giorno risolvano la fame nel mondo , ci proteggano dalle malattie peggiori , o quanto di buono si può pensare esista , ma non è così .
Vi spiego perchè: non mi sembra che queste grandi aziende che già hanno improntato il loro commercio sugli OGM hanno fatto accordi con i paesi più poveri per poter dar loro un surplus di produzione che venga dalla modificazione della PATATA (in particolare proprio la patata incriminata ha un alta produzione con basso spreco di energie di acqua e concimi ) .
Al contrario proprio la BASF ha premuto e preme tutt'ora per poter introdurre AMFLORA (la patata modoficata) in stati dove il consumismo la fa da padrone . Questa ditta già nel 2000 aveva tentato di corrompere l'europa che si era unita e gli aveva chiuso le porte , ma guarda caso a distanza di 10 anni , con il portavoce Maltese ?!!!??! sbattendo sul tavolo prove opinabili e sopratutto poco riconosciute in europa , si è rifatta avanti , anche perchè proprio l'anno scorso , le superfici mondiali con pruduzione OGM avevano fatto registrare un calo data la poca diffusione del consumo del prodotto finito . E ,mi vengono a dire che hanno fatto tutte le ricerche ,che hanno provato i loro effetti , MA CHE CAZZO STATE A DI !!!!
I motivi che mi spingono a dire di no agli OGM è che possono essere sfruttati al meglio solo da queste grandi aziende mondiali che ne avrebbero tutti i GUADAGNI , funzionano un po come le ditte farmaceutiche lanciano un allarme tutti ci cascano , loro guadagnano e noi spendiamo.Nel commercio di prodotti agricoli non si può lanciare solo un allarme , ci deve essere una vera e proprio strategia per ammazzare il mercato dei produttori minori . Allora si cerca un prodotto sempre più specifico e si cerca di portare il mercato a comprare solo quello .
Mi spiegate come potranno controllare la loro non coltivazione una volta immesse sul mercato ???? questa è un'altra idiozia tutti sappiamo che un qualsiasi seme può essere riprodotto in qualsiasi terreno con certe condizioni climatiche , a me non sembra che usciranno fuori patate firmate AMFLORA o OGM . Gli studi e gli interrogativi ce ne sono migliaia , si vocifera che queste patate inibiscano l'effetto degli Antibiotici , sembra che la parte dello scarto fogliame ecc. abbia un'alta percentuale di proteine ed essendo destinata a mangime per animale potrebbe ripresentare come le farine animali la mucca pazza . Ma tutto ciò che vi sto elencando non è ne provato , nè smentito , primo perchè le rivelazioni su pochi anni non danno mai dati definitivi , (vedi la mucca pazza , mostro creato dai media ma che effettivamente su milioni di capi che sono stati controllati , quelli infetti in maggiorparte erano concentrati tra bassa Inghilterra e alta Francia) poi le ricerche che si devono fare sono troppo costose e quindi non convengono .......................

martedì 2 marzo 2010

Che botta!

http://www.repubblica.it/ambiente/2010/03/02/news/ogm-2479142/
Questo è un articolo uscito oggi è una bella botta per l ' economia italiana però è la scienza che va avanti e non si può arrestare , potrebbe essere controllata , ma inevitabilmente va a cozzare con il concetto del mercato , e del profitto , io questa decisione la reputo una rivoluzione sopratutto per il campo che la riguarda , una rivoluzione a 2 facce , grande per il mondo deleteria per un paese come il nostro

domenica 28 febbraio 2010

Silvio rockstar

Rolling Stone Italia, nel 2009, ha nominato a sorpresa Silvio Berlusconi "Rockstar dell'anno". Da sempre, in occasione dell'uscita del numero di dicembre, il mensile incorona il personaggio che si è distinto nel corso dell'anno per il suo carattere e temperamento decisamente rock&roll. Per celebrare l'evento, Rolling Stone ha dedicato al cavaliere una copertina realizzata dal designer americano Shepard Farey, ormai famoso in tutto il mondo per i suoi manifesti di Barack Obama creati per la candidatura a Presidente degli Stati Uniti. La decisione di eleggere Silvio Berlusconi Rockstar dell'anno é stata presa dalla redazione di Rolling Stone per gli evidenti meriti raccolti dal cavaliere, capace come nessun altro di stare sotto le luci della ribalta e distinguersi per il suo stile di vita degno delle migliori rockstar. Qui di seguito, vi propongo un viral pungente promosso da Rolling Stone Italia, a sottolineare come il rock abbia perso la propria identità anticonformista e carismatica e di come i politici si siano sostituiti alle vecchie star della musica. Godetevelo!


mercoledì 24 febbraio 2010

Dave Matthews live acustico



Per chi ieri sera era presente allo spettacolo della Dave Matthews Band, ma anche per chi non c'era e non li conosce, stasera, ore 21, su RADIO, ci sarà un picolo live acustico (chitarra-voce) con il mitico Dave Matthews. Invito chiunque ad ascoltarlo!!

Link 1 (link radio2)
Link 2 (link DMB-Confusion)
Link 3 (Articolo concerto Palalottomatica)
Link 4 (Articolo concerto Palalottomatica 2)

Nuova area broadcasting sulla Gang Tv

Grande novità dalla nostra web tv preferita. La Gang Tv si arricchisce infatti di un nuovo spazio dedicato al broadcasting di video pubblicati su YouTube. Sarete voi a segnalare (ed eventualmente a pubblicare in prima persona) i filmati più divertenti, o comunque stilisticamente validi, scovati sul Web. Questa che vedete sulla destra è l'area nel quale apparirà il contributo audiovisivo. La troverete nel menu di destra, sotto l'archivio del blog. Surf the Net and enjoy yourself!

lunedì 22 febbraio 2010

E finalmente festeggiamo!!!


Sono lieto d'annuciare che finalmente abbiamo una data: 27 Febbraio 2010.
In tale data, sarò felicissimo di festeggiare con tutta la Gang, sperando che tutti siate liberi e pronti ad ubriacarvi, il mio, ormai passato, 29° compleanno.
Il luogo è ancora da decidere e notificare, ma sarà l'ennesima occasione, per noi della GangApart, di riunirci insieme e brindare. E lasciate perdere il compleanno, quando la Gang si riunisce è già un validissimo motivo di festeggiamento e gloria!! Preparate le macchine fotografiche e le videcamere!! Vi aspetto e se possibile fatemi sapere se siete con noi!!! Il Vostro JUDAS!!

Pokermania 2

E' online sulla Gang Tv la seconda puntata di Pokermania. Clicca qui per accedere all'homepage.

venerdì 19 febbraio 2010

Carnevalone liberato

Che ne dite se domenica pomeriggio ce ne andassimo a Poggio Mirteto a festeggiare il Carnevalone liberato, ossia la festa dell'autoliberazione del paese sabino dallo Stato Pontificio?Qui sotto, vi riporto il programma della festa (a detta degli organizzatori, in continua evoluzione):

MUSICA

Ratti della SabinaClyde e La Sua Banda • Verbamanent • Laccati e Sfonati • Camillorè • Timeless Band • Vicolo Cieco • Stasi • Istituzioni di Diritto Proletario • Skardellas • Titubanda • Funkallisto • Adriano Bono & Torpedo Sound Machine • City of Rome Pipe Band • Sbronzi di Riace • Banda Musicale di Gavignano Sabino

SPETTACOLI

Bloco de Roma • Escola de samba Roma-Rio • Akuna Matata • Sambamarea • Caracca • Sambarato • Foche Rock • Argilla Teatri • Scuola Circo Maximo • Valentin • Rosetta • Otello il Trampoliere • Spazio Animatto • Clown Chicco • Don Carlos • Antonio Sciamanna • Le Burattinaie • A Famma 'e Pullecenella

ATTRAZIONI

Globi Aereostatici • Marco Faramelli e i Kapla • Facciamo Breccia NO VAT

Dalle ore 12.00 saranno inoltre in funzione stand enogastronomici (per la gioia di Winchester e non solo). Vi è anche un servizio navetta "Stazione-Poggio Mirteto-Stazione" fruibile con la stessa frequenza dei treni regionali.

Per concludere, pubblico qui di seguito alcune immagini risalenti alle scorse edizioni.

martedì 16 febbraio 2010

Al cinema di via Vazia...

..paraponzi ponzi po! Tyler caccia la sua mazza...paraponzi ponzi no!! Tranquilli, Tyler ha riposto il sainale.

sabato 13 febbraio 2010

XXX - The ultimate level

E' online il trailer di XXX - The ultimate level, film diretto da Lou Brown che vede come protagonista niente po' po' di meno che Andrew Winchester. Correte a dare un'occhiata sul blog della Gang Tv.

venerdì 12 febbraio 2010

Party Rimandato....!!!

Con estremo ritardo, cercando di venire incontro a chi può mancare, ma soprattutto per aspettare una migliore situazione fisica e strutturale del sottoscritto, ho deciso di rimandare i festeggiamenti per l'avanzare della vecchiaia a data da destinarsi. Cercherò, quanto prima, di far sapere a voi tutti, una data nella quale avranno luogo i suddetti festeggiamenti, in modo tale di avervi tutti presenti e poter essere anch'io più partecipe, non solo emotivamente. Mi scuso ancora per il ritardo con il quale vi informo, ma ho preso solo ieri la decisione e tra un parente e l'altro non ho potuto postare sul blog. A presto..

mercoledì 3 febbraio 2010

Coppa del mondo a Rieti


Ebbene sì non so se avete sentito la notizia , ma dal
28 Febbraio al 03 marzo la mitica coppa del mondo sarà esposta nel comune di Rieti, io direi che potremmo organizzarci per vederla insieme tutta la Gang che ne dite?

venerdì 29 gennaio 2010

La Spagna

Vi ricordate quando denunciavo la politica "troppo" permissiva della Spagna riguardo finanziamenti pubblici o quant'altro??? be oggi ho letto questo articolo del sole 24 ORE , ma possibile che io povero inetto inutile cittadino italiano mi sono interrogato se quei provvedimenti erano giusti o no ,dando un parere poco favorevole, e che dopo qualche mese ecco che le teorie poste come probabili sono diventate realtà ponendo in difficoltà chiaramente il governo...ma allora chi studia e ha i numeri su cui lavorare ma che cazzo fa ?????? io credo che si facciano esperimenti sui cittadini , " vediamo se questa politica funziona" , tanto chi se ne frega chi paghiamo siamo noi , cmq era uno sfogo che poco c'entra con l'Italia , era solo per dire " ve lo avevo detto" . Scusate ma è stata una piccola gloria con me stesso.

mercoledì 27 gennaio 2010

La vecchiaia

Signori, avendo poco tempo per leggere ma soprattutto per scrivere chiedo scusa per l'effettuazione tardiva del presente post.
Come molti di voi sanno per il giorno Sabato 30 Gennaio è organizzata una cena poco celebrativa (c'è poco da celebrare!!!) presso la mia residenza romana.
Siete chiaramente tutti invitati (purtroppo ci saranno le già annunciate le defezioni di Dago e di Judas per ovvi e giustificati motivi).
Il più vecchio della Gang.

sabato 23 gennaio 2010

Milan, Milan!


Domani sera c'è un grande Derby , non so che programmi avete per stasera ma domani chi vuole è invitato a casa a seguire il derbone .......mi troverete lì davanti la tv assorto nelle macumbe contro l'Inter .

venerdì 22 gennaio 2010

UUUUUAAAAAAHHHH per il Dr. Read!!!


martedì 19 gennaio 2010

Tyler l'africano

A volte le coincidenze sucitano un sorriso in chi ne è attore, una volta subita l'ironia con cui il destino si accanisce su chi già prevede le sue azioni future, sbriciolandogliele fino a che non gli sfuggono, impari che forse è meglio lasciarsi andare.
C'è una bella differenza infatti tra percorrere la strada giusta che non sai dove porta, piuttosto che fare di tutto per raggiungere una meta che ti sfugge sempre all'orizzonte.
E' il così detto camminare sullo shinin path.
Non per niente è il sentiero ad essere luminoso, della meta neanche se ne parla, in breve:sti cazzi di quello che fai, l'importante è come lo fai e perchè.
Questa piccola introduzione su un argomento che ci sta a cuore (lo shinin' path) per non shockarvi subito con una novità che ha fatto saltare dalla sedia più di una persona.
Ricordate i miei post sulla Nigeria?
Si parlava della situazione difficile di quella nazione, causata secondo me e tanti altri, principalmente dalle nostre 'civili priorità'.
Inutile dire che la mia opinione al riguardo non è affatto cambiata.
Ma veniamo al dunque...ieri pomeriggio mi trovavo a Roma vicino alla fontana di Trevi, una volta finito il mio colloquio con una società di costruzioni (Salini Costruttori , recentemente unitasi alla Todini con una Joint Venture) mi sarei recato alla provvisoria residenza del nostro Lou Brown, per prendere un caffè insieme.
Il mio colloquio è andato piuttosto bene e tra le tante domande a me rivolte, c'è ne stata una che ha suscitato l'ilarità dei miei esaminatori.

-è disposto a venire ad Abuja per i prossimi due anni per lavorare con noi nelle grandi opere che stiamo realizzando? quanto tempo pensa di prendersi per darci una risposta?-
-due secondi... - tic tac tic tac - ....SI!-

Ebbene a quanto pare tra un mese o giù di lì Tyler Durden sbarcherà all'aereoporto internazionale di Abuja, avrò quindi ancora qualche settimana per raccontarvi i particolari, senza appesantire questo post.
Immagino quanto possano rosicare gli altri blog della rete, non è mica da tutti avere un inviato speciale in un altro continente e in altro emisfero!
Beccatevi questa Bastardi!!!

martedì 12 gennaio 2010

Gang foto


......spero di aver tempo di poter scrivere qualcosa sulla stupenda compagnia della Gang intanto una splendida foto che ci ritrae tutti insieme .....

lunedì 11 gennaio 2010

And the winner is...

...la serata:) La gangPolenta ha riscosso successo, sicuramente un evento da ripetere appena possibile, dribblando accuratamente il peperoncino che in accoppiata col vino rosso ha creato il caos nel mio stomaco sofferente. E così anche Tyler mi sbeffeggiava, dopo anni di soprusi subiti sentendosi dire: "Mangia il pomodorino! E' buono...", elargendomi un meritato e sghignazzante "Benvenuto nel club!".


Ma parliamo d'altro, ad esempio la trionfatrice del Texas Hold'em successivo. Con caparbietà ha saputo resistere agli attacchi dei rivali, riuscendo anche a risollevarsi dopo un all-in azzardato (Q,4) ed a portare a casa il glorioso malloppo, infilzando uno ad uno chiunque osasse tenergli testa. Ancora una volta le donne si dimostrano primatiste indiscusse in questa disciplina, infatti l'eterna compagna del Sergente Skikki (a cui non è stato ancora trovato un gangname..si avanzino proposte per favore..ad ogni modo, terzi) e Manu Chao (quarta), calano in tavola tutta la loro esperienza nella gestione delle finanze, al contrario di noi uomini, con il nostro istinto scellerato e spendaccione. Chissà se riusciremo mai a ricucire il gap che oramai ci divide sul medagliere o se la luce purpurea ci ha accecato a tal punto da non distinguere più nemmeno l'inganno che il proprio io produce verso il prossimo e verso sé stessi...Dunque complimenti Carlita Brigante, complimenti "in attesa di gangname" (e ovviamente complimenti anche al Sergente e ad Alessio),complimenti Manu Chao.
Ma non cullatevi sugli allori...prima o poi arriverà il nostro turno, ed allora vi toglieremo anche le mutande (metaforicamente, s'intende;)). Uhh-Ahh!