venerdì 25 settembre 2009
Richiesta
volevo sapere se è possibile aggiungere al sito un calendario per eventi, manifestazioni, ecc. Sarebbe utile per non perdersi nei vari post, perché se oggi per esempio volessi segnalare un evento che cade il 20 ottobre c.a. magari ha rilevanza nel momento, poi però si dimentica e passa inosservato. Secondo me è una bella idea, solo che non so se è possibile fare una cosa del genere e non so se piacerebbe anche a voi, aspetto le vostre risposte. Grazie.
mercoledì 16 settembre 2009
Risposta commento 33\34
Ne voglio però esporre le difficoltà ( non indifferenti) , innanzitutto la posizione geografica , trovandosi a ridosso di nazioni che purtroppo hanno avuto difficoltà e problemi in questi anni e decenni , accoglieva in massa tutte le persone , facendo una specie di filtro per le nazionei europee superiori , come la stessa Spagna ( che ricordo sparava direttamente contro i clandestini) . Con la poca OFFERTA italiana del lavoro inevitabilmente le persone che rimangono qua sono quasi costrette a dar la loro vita alla malavita , mi riferisco sopratutto al periodo che in Italia c'erano gli Albanesi , per esperienza personale lungo tutta la riviera adriatica ogni sera c'erano risse accoltellamenti , quando andavi dai carabinieri per denunciare il fatto ti dicevano solo di non andare in quella o altra discoteca , di non denunciare perchè le forze dell'ordine non avevano leggi adatte a poterli trattenere , o rimpatriare come giusto che fosse . Questo intendo per filtro , l'inghilterra per esempio accetta tutti i lavoratori LEGALI , ma anche in italia ci sono tantissimi esempi (conosco molti albanesi che lavorano felicemente qua ) , intendo sottolineare gli immigrati legali perchè ci sono comunque delle restrizioni per entrare in inghilterra , che indubbiamente a differenza dell'italia offre più lavoro e possibilità per questo d'integrazione .
Vi siete mai chiesti perchè l'Inghilterra non entra in Europa ? oltre che ad essere sfavorevole da un punto di vista cambio monetario per lei il passaggio Sterlina Euro , gran parte dei motivi sono dettati dalle condizioni e leggi che dovrebbe adottare . Innanzitutto una libera circolazione di ogni cittadino facente parte dell'europa , poi una gran parte del freno viene dato dalle leggi restrittive riguardo il debito pubblico , la sanità , l'agricoltura , tuttte leggi in gran parte volute da Francia e Germania , così per regolare gran parte degli stati e dare una legge comune . Una legge che alla ricca inghilterra non andrebbe bene , perchè limitare la spesa pubblica sarebbe un duro colpo , da vedere infatti come sia tra le prime nazioni in stanziamento di fondi per l'istruzione , la ricerca , e tutte le infrastrutture del terziario . Il Pil inglese ricordo è dato da anche tutte quelle risorse di giacimenti e risorse minerarie che arrivano dalle colonie di cui è ricchissima . L'Italia da un certo punto di vista il PIL è dato dal solo turismo e dall'agricoltura , basti vedere i titoli di borsa di londra e di milano quest'ultima ricchissima di titoli bancari e finanziari , mentre londra ha un ben più ricca di titoli di ogni genere (nonostante la crisi la borsa italiana ha retto grazie a noi che finanziamo le nostre banche usuraie ). Volevo dire che le difficoltà nell'investire e dare fondi per l'Italia ci sono , oltre il fatto che una buona parte vengono rubati , e frazionati tra pochi eletti , la percentuale di debito pubblico viene spesso frenata dalle direttive europee , e non solo l'agricoltura nostro punto di forza da un certo punto di vista viene frenato e poco tutelato , una esempio ;dalla spagna importiamo inevitabilmente prodotti di frutta e verdura anche molto più scadente ma a costo bassissimo , questo perchè la Spagna essendo considerato paese emergente ha qualche percentuale più conveninte (giustamente ) , ma essendo a tutti gli effetti un paese europeo può far ciorcolare come vuole i suoi prodotti ....oltretutto dovremmo citare tutti i prodotti che vengono copiati all'italia non della stessa qualità , che sicuramente ci tolgono una larga fetta del mercato . Non voglio giustificare nessuno , perchè con delle diverse politiche si arriverebbe a fare qualcosa , ma sicuramente dobbiamo anche vedere altri fattori se "l'erba del vicino è più verde" .
Inoltre volevo aggiungere questo , ma vi siete chiesti perchè sono così attenti alle varie vicissitudini italiane ??? io sì e oltre la risposta "per prenderci per il culo" io mi sono dato un'altra risposta , perchè ad un altro paese interessa tanto quello che fa un premier , se giudica quello che fa sbagliato ???? in fondo sarebbe solo del male nostro , io credo che abbiano qualche timore fondato , dato che è una persona riesce a prendere tanto potere vuoi con sporchi giochi , vuoi perchè è assetato dal potere , fa paura alle altre nazioni che questo avvenga e che riesca a far uscire anche a livello internazionale la sua opera di supremazia . Tutti i governi e tutti i politicanti hanno intrallazzi e amicizie , ma con il potere economico tutti sanno che si può far tutto , è il mondo di adesso , quindi oltre l'ottusità italiana indubbiamente da limare , ci sono anche altri fattori a limitare la crescita , è come una spina dorsale se manca qualche vertebra non può essere allungata , ma aggiunta per arrivare tanto in alto
lunedì 7 settembre 2009
Si consiglia la visione ad un pubblico informato
Consiglio a tutti voi di vederla e di farla vedere a più gente possibile, soprattutto a chi ancora si chiede: "possibile che questi qui preferiscono venire in Italia con un barcone malridotto piuttosto che starsene al paese loro?" e a chi apprezza il lavoro dell'attuale Governo in merito alla delicata questione dell'immigrazione (clandestina? mah!).
Se vorrete discuterne questo è sempre il posto adatto per un dibattito ;) Buona serata Gang.
giovedì 3 settembre 2009
Tremate cospiratori!!!!
“- Qualunque persona di buon senso può immaginare, che la mancanza di coerenza e l’inettitudine al comando, da soli, siano già più che sufficienti per giustificare la mancata successione al trono di un erede. I consapevoli non hanno comunque sufficientemente scongiurato affinché questo non si possa più realizzare. A volte si è un po’ troppo ipocriti nel mascherare con una tenera prudenza bigotta la verità. -”
Da un fumato frascico
accasciato su una panchina di Willsden
Lasciate che vi metta al corrente dei fatti:
Sono anni ormai che l’impero britannico è alla ricerca del suo erede al trono, precisamente dal 20/03/1985, quando ci fu la cattura, da parte di una sconosciuta ed aggressiva associazione, del principe Carlo, quello vero.
Il silenzio, nella mancata espressione di pretese da parte dei rapitori, rende ancora oggi ossessiva la ricerca di un perché per tale sequestro.
L’attuale principe Carlo è un impostore.
Béh…la mascherata risultò convincente per via del costume di scena sapientemente cucito addosso al falso principe, rendendolo spesso autore di gaffe; agli occhi di un qualsiasi osservatore una possibile incoerenza o stranezza nel comportamento dell’attore sarebbero passate per ‘qualità’ caratteriali del nostro erede.
In quel periodo non c’era nessuno che potesse sostituire l’ancora attuale regnante, così si è scelto di mettere un sosia al suo posto in attesa di ritrovare quello vero, nella speranza che fosse questione di giorni.
Ciò non è ancora accaduto, ma quest’oggi, sembra che il nostro eroe sia vicino alla soluzione dell’enigma che ha magnetizzato l’attenzione dell’MI6 per decenni.
L’aspetto paffutello non ingannava il volpino agente Dumb che il soggetto era estremamente pericoloso.
Se si fosse trovato a dover seguire il solito supermacho, una pallottola tra gli occhi sarebbe stata sufficiente; una volta strizzato dalle informazioni, naturalmente.
‘ Questo tizio è riuscito a sfuggire come un Sick farebbe alla vista di un barbiere, ai ripetuti tentativi di intercettazione e cattura per circa un decennio…ma ora sei mio chiappe di marzapane! ’
Un orripilante pensiero balena nel micromonocefalo cervello dell’agente Dumb: anche il suo culo è a rischio! Sensazione questa non destata certo dal timore di essere sconfitto, ma piuttosto dalla vista della destinazione che, colui che chiameremo Chiappe di Marzapane, sembra essere in procinto di raggiungere.
‘ Un ritrovo di froci ubriachi non si addice certo a uno sciupa femmine come me. Se quelle barbette dell’MI6 pensano che io sia disposto a dare il culo per il mio paese si sbagliano ’. L’agente Dumb si apposta in Nichol Street e attende il suo uomo, per ore, trastullandosi sull’idea che forse Jack lo Squartatore oggi sarebbe piuttosto Jack il Bombardiere se vedesse che al posto delle puttane il suo quartiere di caccia ora è un ritrovo di checche ubriache che, con assoluta mancanza di pudore, osano dormire beatamente anche nelle aiuole.
Dopo circa mezza giornata ‘ finalmente! Era ora! L’avrà preso nel culo da tutta una fottuta squadra di polo, compresi i cavalli! ’ l’agente Dumb segue Chiappe di Marzapane fuori dalla taverna, lungo un canale, conservando una certa distanza, ma nell’oscurità riceve una mazzata sul cranio.
Acqua gelata sulla faccia, - mi tolga una curiosità quale è il suo colore preferito? - Chiappe di Marzapane sedeva di fronte al nostro eroe con la faccia sudata, indossava un paio di slip maculati, era coperto da quella che sembrava una specie di tinta rosa e con occhi strabuzzati fissava Dumb.
- vuole un colore preciso o posso anche accennare ad un contesto? -
- e perché dovrebbe? -
- perché così sarebbe più facile intendersi -
- faccia pure -
- color cane quanno corre -
- mi sta prendendo per il culo? -
- perché? Non ne ha già avuto abbastanza? -
- forse, vedremo come mi sentirò dopo aver visto lei che assaggia la potenza dei miei negroidi famelici! -
- strano che non mi abbia chiesto chi rappresento o cosa voglio…immagino quindi che lo sappia già -
- oh oh oh!…no! - con un ghigno alla Joker, - ma mi creda non appena capirà cosa la aspetta confesserà qualsiasi cosa, anche l’omicidio di Cristo ah ah ah!. -
Rimasto solo il nostro eroe cerca di divincolarsi tra le corde che lo tengono legato a un tavolo, a sua volta assicurato con catenacci al muro fatiscente di un ambiente molto grande, avvolto completamente nell’oscurità, se non fosse per la lampada a neon popolata da moscerini sopra la sua testa.
‘ Quell’idiota mi ha lasciato con tutti i vestiti, evidentemente è già infogliato e distratto al pensiero dei suoi rotti in culo negracci! ’ dovete essere pazienti, i pensieri del nostro eroe sono un po’ indelicati, ma il culo è il culo…cazzo! ‘ dovrà pur esserci qualcosa tra le puttanate del mio gadget che può farmi uscire di qui. Vediamo un po’…l’ultimo modello di cellulare con bombetta, sputacchiera, ombrello e salse barbecue inglesi incorporati, non credo mi sia molto utile…merda…ho lasciato la maggior parte della roba nella mia nuova macchina con i sedili in pelle di puzzola quadrilatera, rarissimo esemplare autoctono del... ’ vi state chiedendo come faccia Dumb a cercare tra le sue cose se è ancora legato vero? ‘ Oh! ecco qui! le mie scarpe dovrebbero essere dotate di un fetta-sargicce utilizzato durante la tipica breackfast inglese…che altro?…mefg..fg.. sr.. gbas..frusp…gnrrr ’ non sono errori di scrittura ma soltanto bestemmie impronunciabili del nostro eroe….vedete, a forza di fottere le Dumb-girls la nerchia di Dumb è diventata prensile, incredibile vero? ‘ ah si si si! questo può tornarmi utile, il regale superdildo per orgasmi multipli, dono di quella vecchia baldracca della Duchessa di Wellington indispensabile per un orgia ben riuscita…almeno a suo dire. ’
Liberatosi dalle corde Dumb si spinge verso l’altra estremità della stanza dove c’è una solida porta di legno senza serratura ne maniglie, apribile quindi solo dall’esterno.
Voci giungono alle orecchie sorcine del nostro eroe, due guardie che sorvegliano l’entrata ‘ bene bene farò qualche rumore strano e non appena quei due entrano gli spacco in testa prima il mio telefono e poi questo dildo del cazzo ’.
…..
Stesi e chiusi dentro i due negroidi di guardia Dumb si trova di fronte un labirinto con inquietanti presagi sulla sorte di chi ci si è avventurato sprovvisto di una guida ma, la superbia e l’esibizionismo del suo carceriere, gli vengono in aiuto fornendogli una serie di impronte rosa da seguire, nella speranza di uscire da quel putrido luogo di perdizione.
Coming soon : (era ovvio) la seconda e ultima parte.
mercoledì 2 settembre 2009
Concerto gratuito degli Afterhours

Dr. Why?

Ieri sera siamo andati come vi avevo detto all' Hippo , purtroppo eravamo solo io e Manu , e il risultato è stato pessimo . La Gangapart non può accettare ciò , e con nostro stupore , nonostante le poche volte in cui siamo andati quest'estate siamo rientrati nel torneo FINALE che si terrà martedì prossimo con le altre 11 squadre . Quindi vi prego cerchiamo di portare in alto il nome della GANG che ogni volta che si è ritrovata unita ha sempre fatto dei risultati stupendi , le convocazioni sono per tutti , qui ci vuole la squadra al completo . Oltre la gloria di poter urlare a più blasonate squadre il nostro UUUUAAAAAHHHHH in coro , in faccia a chi ci crede mezze cartucce in palio c'è anche un weekend pagato per tutta la squadra ...........ragazzi non possiamo mancare questo appuntamento , spero che aderiate tutti in coro .
Sabato porcino
Uomo Vs Natura
Una piccola anteprima per rassicurare tutti:
Fantastico eh? Tutto questo Per noi Per un giorno.

= :)
Un'equazione perfetta.
Non vi nascondo che ci sono parecchie zanzare, ma possono essere tenute tranquillamente alla larga con zampironi, candele alla citronella o repellenti vari. La mia idea sarebbe di andare il sabato verso le 6 (in modo da avere qualche ora di luce per montare le tende, accendere il fuoco ecc..) e restare fino alla mattina successiva.
I miei consigli per chi interessato sono:
- portare un paio di scarpe da ginnastica per camminare dentro l'acqua (è bassa, ma i sassi so' "tosti");
- munirsi di armamentario per le zanzare (quantomeno uno spray o una cremina);
Per il resto, fate voi. Per quanto mi riguarda, assicuro che "il gioco vale la candela".
Unico scopo, quello di passare una GangNotte magica. Da ricordare.