Pages

martedì 21 luglio 2009

Dal Web con furore......e disgusto!!!

Ecco qualcosa di "SPAVENTOSO" e "DIVERTENTE" dal web, per i carissimi Signori della Gang!!Torno ,dopo tantissimo tempo, su questo blog e lo faccio in grande stile, proponendo a voi tutti, una esilarante musica araba, in versione Disco, al quale è difficile resistere!!!Troppo geniale se posso dirla tutta e una cosa, nel vederla, mi viene in mente..... Voglio conoscere (e riempire di calci) quel mentecatto del Coreografo e il responsabile degli effetti speciali!!! E' assurdo!!! Da non credere!! Stiamo veramente toccando il fondo come essere "intelligenti"!!!o forse non lo siamo affatto.....a Voi amici l'ardua sentenza!!!Tra l'altro vorrei sapere da Voi, Gentili signori, chi dei tre o quattro o più esseri (anche se è sempre lo stesso), vestiti di diverso colore, balla meglio questa assurda danza e se è il caso di impararla per non rimanere indietro con le mode "giovanili"!!!!! Per me quello di nero che si autoapplaude è un genio del male!!Trovatemi il testo tradotto vi prego!!Tra l'altro questa "cosa" assurda la sgamata su youtube la mia dolce metà, il che mi fà pensare diverse cose!! In primis non essendo io un gran frequentatore di youtube non saprei neanche che cercare quindi mi domando cosa và cercando lei per passare il tempo e secondo come cazzo ci è arrivata a questo idolo delle discoteche arabe!!!!???? Mah!!!Una possibile risposta ce l'ho!!! Il Direttore del suo albergo è uguale al cantante del video!!!Dopo un'estenuante ricerca ora potrà prenderlo per il culo immagino!!! Intanto noi abbiamo scoperto di quanta varia ed orrenda spazzatura il web ogni giorno si tinge!!

P.S. Il Premier al posto del cantante ce lo vedrei bene mentre continua a prenderci per il culo!!

lunedì 20 luglio 2009

Live on Edgware Road

Un "good afternoon" a tutti i membri (long, turgid and dirty) della Gang. Chi vi scrive e' il vostro affezionatissimo Lou Brown, in collegamento da un Internet point di Edgware Road, vicino al ristorante per cui lavoro come aiuto cuoco. E proprio a proposito di lavoro, approfitto di questo post per proporre all'amico mio carissimo Tyler Durden di infilare i guanti di gomma (non soltanto sul pisello, ma anche alle mani) ed improvvisarsi lavapiatti per tutto il periodo della sua permanenza londinese. Ho parlato col mio boss, alla ricerca di una persona che sostituisca il ragazzo ormai prossimo alla partenza. Attaccheresti a lavorare sin dal giorno seguente al tuo arrivo qui in Inghilterra, esattamente il 3 giugno. La paga per te non sarebbe eccezionale (170 pounds a settimana, + vitto), ma riusciresti comunque a ripagarti l'affitto e le spese per il trasporto. E in tutto cio', credimi, ci scapperebbe anche abbastanza per divertirti. (Come vedi dalla foto, qui si lavora, ma ci si spassa alla grande.) Brother, fammi sapere se per te va bene, cosi' costringo il capo ad evitare ogni possibile "interview" con altre persone non degne quanto te di essere assunte. Ok? Da Londra, per il momento, e' tutto. Vi lascio con la speranza di arrivare, questa notte, a dormire almeno quattro ore. Sarebbe cosa gradita, ma niente affatto scontata. Un abbraccio affettuoso a voi tutti!

Yours,
Luca.

P.s. Sono un cazzo di giapponese. Ho fatto migliaia di foto in giro per la citta', che peraltro sto imparando a conoscere meglio di Rieti stessa, la cui area non arriva a misurare nemmeno un ventesimo, forse, della capitale britannica. Ah, l'Italia non mi manca affatto, ma voi si'. Per questo e per molto altro ancora, vi penso.

domenica 19 luglio 2009

Vacanze



Tra qualche giorno scriverò qualche post , datemi tempo ....vi ragguaglierò sulla vacanza...intanto questa foto fa pensare su uno dei momenti vissuti insieme a Judas e Salent Girl a Gallipoli

mercoledì 8 luglio 2009

Lutto?

Ragazzi ma che succede? Va via Brown e il blog muore? Non può essere così, questa è una cosa di tutta la gangapart e di noi abitanti del limbo, possibile che siete tutti così impegnati da non trovare neanche un minuto da dedicare qui?
Non voglio fare una "cazziata" però mi rattrista vedere che nessuno dice nulla, questo silenzio non rispecchia lo spirito di tutti noi! Vengo ogni giorno qui con la speranza che questo "blocco" sia passato...Continuo ad aspettare, intanto spero di rivedervi tutti a breve ora che ho un pò di tempo da dedicare alle uscite ;)