Pages

giovedì 28 maggio 2009

Riconoscimenti per il Fantasoccer

La stagione fantacalcistica del 2008/09 sta volgendo ormai al termine. Domenica, infatti, si disputerà l'ultimo turno di campionato di Serie A e, naturalmente, anche del Game Apart. Urge dunque preparare la manifestazione di chiusura che si terrà il 2 giugno presso la tenuta Winchester, in occasione del pranzo regale indetto da Don Pierluigi in persona (al quale, umilmente, baciamo le mani). Per la circostanza, perciò, è assolutamente indispensabile acquistare i premi da assegnare alle squadre vincitrici e a quelle che si sono piazzate tra i primi posti. Un piccolo riconoscimento sarà da destinarsi anche al resto delle compagini partecipanti. Chi mi volesse accompagnare, oggi pomeriggio avrei intenzione di passare dall'amico nostro incazzatissimo (io e Judas gli abbiamo infatti fregato un trofeo di freccette) Gambucci di "Megasport". Fatevi vivi... o al massimo inculatevi da morti!

venerdì 22 maggio 2009

Operazione 2 Giugno

Il 2 giugno abbiamo organizzato a casa un pranzo con i parenti all'aperto , dato che si tratta della FAMIGLIA ...Don Pierluigi ha chiamato a raccolta tutti i suoi picciotti .......attenzione a dire di no

sabato 16 maggio 2009

Ca$h - Fate il vostro gioco

Altro bel film da vedere, con Jean Reno, Valeria Golino e Jean Dujardin. Dal 5 giugno al cinema.

Trama:

Cash (Jean Dujardin) è un truffatore e ha fascino, eleganza, audacia. Quando suo fratello viene ucciso, decide di vendicarlo a modo suo, senza armi né violenza ma organizzando una truffa très élégant per trafugare una valigia piena di diamanti. Ma il compito non è facile perché Cash sta per essere presentato al futuro suocero (Jean Reno) e la sua organizzazione è oggetto di un'inchiesta internazionale coordinata da Giulia Molina (Valeria Golino), una tenace ispettrice dell'Europol. Un'avventura in cui tutti mentono, bleffano e cercano di essere qualcun altro, in cui complici, a volte, si rivelano traditori ed i traditori complici, in cui le alleanze non durano che un attimo e per vincere bisogna essere pronti a perdere.

Trailer:

giovedì 7 maggio 2009

Per un degno saluto a Schicchi

E' un po' che non scrivo qualcosa sul blog. Colgo allora l'occasione della cena di domani organizzata da Schicchi per buttare giù qualche riga. Considerando il fatto che l'interessato non può visitare queste pagine (ma tanto, anche se ne avesse avuto l'opportunità, non lo avrebbe fatto comunque), posso dirlo apertamente: cosa pensate di regalargli per salutarlo nel più degno dei modi? Sì, insomma, un piccolo dono, magari anche simpatico, penso sia il gesto più doverosa da compiere per augurargli un grosso "in bocca al lupo" in vista di questa sua difficile esperienza in terra afgana. Proponete, dunque!