Pages

domenica 29 giugno 2008

W le ferie!


Finalmente le ferie son giunte!!! Un anno di attesa a dir poco allucinante per eventi e passioni!! E' un anno che aspetto di andare in ferie, e finalmente quel giorno è giunto!! Solo una settimana, ma è già qualcosa, in attesa delle 2 settimane di agosto, dove forse troverò il vero relax!! Difatti il programma di questa settimana prevede una scampagnata tra le terre incontaminate e paesaggisticamente perfette dell'Andalucia,dove, insieme alla mia piccola, a cavallo di un polmone francese 1.400 a benzina, scorazzerò alla conquista di città a me ancora ignote, fotografando di tutto (cosa che sò fare bene!!!...e che mi accomuna a quei ciuccia banane di giapponesi) e aumentando così le mie conoscenze sulle terre straniere. Naturalmente come membro (very long, hot turkilmatz, extra sbrodolaus!!!!!) della Gang, porterò con me tutto il disprezzo verso la categoria calcistica spagnola. Qualcuno, immagino, si sarà chiesto per quale assurdo motivo io abbia messo, come immagine, la "Guernica"di Picasso piuttosto che una "fetosa" bandiera spagnola. Presto detto. La Guernica è il titolo di un noto dipinto di Pablo Picasso, realizzato dopo il bombardamento aereo della città omonima durante la guerra civile spagnola da parte della Legione Condor della Luftwaffe tedesca il 26 aprile 1937!!!!!!!!!!!!!! Avete immaginazione a sufficienza!!!!??? Stasera si gioca la finale di Euro 2008! La finale che NOI avremmo dovuto giocare al posto di questi rotti in culo di spagnoli di merda!!! Quindi, rifacendomi alla grande compagnia aerea Luftwaffe (oggi Lufthansa!!!hihihi), spero che stasera i tedeschi (per quanto mi riguarda sono anch'essi un popolo di merda!!!!!) vincano la partita e si ubriachino con litri e litri di sangria. Io farò la mia parte!!! Giungerò in Spagna sfoggiando la mitica maglietta della Nazionale di Calcio Italiana!!! Alla faccia loro!! ROTTI IN CULO!! Nel caso contrario....la maglietta rimarrà rigorosamente in valigia!!! No mai!!! La sfoggierò comunque, in quanto sono onorato di tifare la mazionale italiana....un pò meno di essere italiano....ma questi sono altri discorsi....me ne vado...tra poche ore finisco il mio turno di lavoro e raggiungerò la mia piccola a Roma...da lì, serviti e riveriti, domani mattina prenderemo il volo per Siviglia...lasciandoci dietro il lavoro e godendoci "tutto"!!! A presto Gang...Ciao e Vaffanculo!

sabato 28 giugno 2008

WAR


PREPARATEVI TUTTI.

venerdì 27 giugno 2008

Operazione Topo di Mare


In attesa che abbia inizio l'operazione "Global Web War" la Gang Apart vuole testare la sua arma di distruzione di massa per quantificarne l'efficacia..se dovesse arrivarvi piombo sulle natiche state tranquilli, è solo Dago che dal Limbo Eterno si allena..è aperta la caccia a "lu ciccu"...

lunedì 23 giugno 2008

CRICKET GAME SUMMER 2008

Il torneo estivo della freccette stà per avere inizio!! Come formazione arrivata 3° nel campionato provinciale, dobbiamo esserne, oltre che semplici partecipanti, i protagonisti assoluti. Tonino darts nel contattarmi mi ha chiesto adesione pro-forma e nomi. Io non ho dato altri nomi che il mio, dicendo che a tempo debito avrei fornito i nomi dei partecipanti. Non faccio reclami nè pubblicità dell'evento. Chi vuole può partecipare con me. Sentitevi tutti liberi di scegliere nella massima autonomia. Il buon nome della squadra verrà, in qualche modo e comunque, difeso con il sangue. A voi la scelta.....esserci o non esserci.....la Royal Gang Apart Darts vi chiama!!! Io ho risposto! E tu?

BE KIND REWIND


Stasera al Cinema Brunelli "la tana del Brown", alle ore 23:30, torna il grande cinema, con uno spettacolo inedito che vede come protagonista il nostro idolo Jack Black!! Non mancate!!!

Non è tutto oro quel che luccica

Proprio stamattina , depresso e deluso dalla sconfitta di ieri sera , aprendo la pagina finanziaria di repubblica si parlava della spagna . Due pagine dedicate alla crisi che sta colpendo la nazione ma che tutti vogliono tener nascosta.Come vi avevo raccontato in qualche commento qualche tempo fa , la politica del governo Zapatero ha improntato con una grossa finanziaria ,un adeguamento economico a breve termine , infatti è proprio di questo giorni il sorpasso della spagna sull'italia a livello di stipendio pro capite . Questo può sembrare un bene ma così facendo sta andando fuori con l'inflazione infatti l'anno scorso e adesso si trova al 4,7% più di 1,8 % dell'italia , non attenendosi alle normative europee che la richiedono al di sotto del 3%. In più le facilitazioni nel prendere mutui e finanziamenti stanno apportando i loro lati negativi , con famiglie che non riescono apagare mutui o altro , e si prospetta un nuovo crac delle case , già crollate nel prezzo, e uno stallo nelle costruzione e nell'economia.....in più il tasso di disoccupazione nell'ultimo anno è salito dell'1% arrivando al 10,7% . Il ministro dell'econima ha provato a dire che si sta entrando in un momento di crisi e che c'è una forte decellerazione dell'economia ma ,a differenza dell'italia dove chiunque parla viene esaltato , è stato fatto tacere....per non creare problemi , infatti ha dovuto smentire le sue dichiarazioni riguardanti la regressione dell'economia spagnola e riferirle ad una questione internazionale .Questa è una mia piccola rivincita e critica , e grandissima incazzatura per la fottutissima eliminazione di ieri sera da parte di quei frocioni di spagnoli.......schiattate bastardi , e attenti farò il tifo per la russia alla morte ......spagna bruciaaaa

sabato 21 giugno 2008

share, share,share,share, e ancora share!

Vi mando i link per scaricare dei film nuovi che forse vi potrebbero interessare, premetto che non li ho ancora visti, quindi se fanno schifo prendetevela con il regista.

TITOLO ORIGINALE: La rabbia
NAZIONE: Italia
GENERE: Drammatico
DURATA: 104m
DATA DI USCITA: 18/6/2008 DVD Italia
REGIA: Louis Nero
CAST: Franco Nero, Níco Rogner, Giorgio Albertazzi, Tinto Brass, Lou Castel
Trama
Un giovane regista, sui 25/30 anni é assolutamente determinato a lasciare un segno del suo passaggio sulla terra, realizzando un film. Il progetto é ambizioso ma non é facile portarlo a termine; tra incontri/dibattiti con due suoi amici sceneggiatori ed i discorsi con il suo mentore, un regista ripudiato dal suo stesso ambiente, trova il tempo di scontrarsi con le ragioni del produttore, attento alle leggi di mercato. Decide così di derubare una banca per prodursi il film, per poi accorgersi che anche la distribuzione non é impresa agevole..., ne varrà la pena?
per scaricarli, fai click sul seguente link che ti portera' su una pagina dove troverai i comandi per visualizzare o scaricare gli allegati sul tuo PC:
Click here
Ti ricordiamo che gli allegati saranno a tua disposizione fino al 25-06-2008 alle ore 05.17.43 e che il mittente potrebbe ricevere le informazioni relative alla tua apertura della Giga Mail e all'avvenuto download degli allegati.

Titolo originale: Charlie Wilson's War
Nazione: U.S.A.
Anno: 2007
Genere: Drammatico
Regia: Mike Nichols
Sito ufficiale: www.charliewilsonswar.net
Cast: Tom Hanks, Philip Seymour Hoffman, Julia Roberts, Om Puri, Shiri Appleby, Amy Adams, Audrey Alison, Erick Avari, Ned Beatty, Nazanin Boniadi, Kara Clem, Dorothy Macdonald, Rachel Nichols
Produzione: Good Time Charlie Productions, Universal Pictures, Playtone, Participant Productions, Relativity Media
Distribuzione: UIP
Data di uscita: 08 Febbraio 2008 (cinema)
Nominations Oscar 2008
Trama:
La guerra di Charlie Wilson è la vera storia di una delle più importanti operazioni segrete della storia, condotta da un deputato di Houston amante della bella vita e delle buone cause, e da un coraggioso agente della CIA esperto di dure battaglie. Charlie Wilson (Hanks) è un deputato del Texas la cui gioviale personalità maschera in realtà una sagace mente politica, un forte sentimento patriottico e una profonda compassione per i più sfortunati. E, all'inizio degli anni '80, all'ombra dell'avanzata russa, i più sfortunati erano il popolo afgano. Joanne Herring (Roberts), una cara amica di Charlie, sua sostenitrice e talvolta sua amante, era una delle donne più ricche del Texas, nonché un'accanita anticomunista. Ritenendo che la reazione degli americani all'invasione dell'Afghanistan fosse alquanto "anemica", la donna incoraggiò Charlie a rifornire i Mujahideen - i leggendari combattenti per la libertà - delle armi e del denaro necessari per riuscire a sradicare gli aggressori russi dalla loro terra. Collega di Charlie in questo arduo compito, fu l'agente della CIA Gust Avrakotos (Seymour Hoffman), un uomo determinato e pragmatico che all'epoca operava all'interno di una esclusiva società della Ivy League. Charlie, Joanne e Gust attraversarono il mondo per creare un'improbabile alleanza fra pakistani, israeliani, egiziani, alcuni legislatori e una danzatrice del ventre, ma, nonostante le difficoltà, ottennero un grande riscontro. Nel corso dei nove anni di occupazione dell' Afghanistan, gli Stati Uniti finanziarono manovre segrete contro i Sovietici, spendendo fino a 1 miliardo di dollari annui, e l'Armata Rossa alla fine si ritirò dall' Afghanistan.
per scaricarli, fai click sul seguente link che ti portera' su una pagina dove troverai i comandi per visualizzare o scaricare gli allegati sul tuo PC: Click here
Ti ricordiamo che gli allegati saranno a tua disposizione fino al 25-06-2008 alle ore 04.59.10 e che il mittente potrebbe ricevere le informazioni relative alla tua apertura della Giga Mail e all'avvenuto download degli allegati.

Un film di Carmine Amoroso.Con Eduard Gabia, Luca Lionello, Chiara Caselli, Francesco Dominedò, Gabriel Spahiu, Luciana Littizzetto.
Genere Drammatico, colore 97 minuti.
Produzione Italia 2006. - Distribuzione Istituto Luce -
Uscita nelle sale venerdì 21 marzo 2008
Data uscita in Italia DVD: 11 giugno 2008
Trama:
Ioan, 23 anni, lascia la Romania per cercare fortuna in Italia in compagnia di un amico. Arriva però da solo a Roma e viene aiutato da Michele che lavora alla stazione. L'uomo lo ospita e se ne innamora anche se il ragazzo sembra non accorgersene. La loro vita non è semplice: i lavori di Michele sono precari e Ioan è immigrato irregolarmente. Ma una donna (oltre alla frustrata padrona di casa interpretata con il solito acume da Luciana Littizzetto) entra nella loro vita provocando un inatteso cambiamento.
Era dal 1996 con Come mi vuoi che Carmine Amoroso mancava dal grande schermo. Vi ritorna ora con un film che ha subito la falcidia dei finanziamenti pubblici (che prima c'erano e poi sono stati brutalmente decurtati) ma che mostra come in Italia si possa ancora fare cinema indipendente di buon livello. Con un 'però'.
Ci sono film le cui storie (una volta consolidate) non dovrebbero mai consentire ai personaggi di tornare a prendere un treno o di passare un casello di autostrada e Cover Boy è uno di questi. Proviamo a spiegare. Grazie anche alla splendida (e premiata) fotografia di Paolo Ferrari e al montaggio di Luca Manes, Amoroso riesce a raccontare con grande sensibilità il rapporto che si instaura tra due uomini dalla vita precaria riuscendo a farci percepire l'incontro tra due modi di affrontare la vita senza cadere nella facile sociologia.
per scaricarli, fai click sul seguente link che ti portera' su una pagina dove troverai i comandi per visualizzare o scaricare gli allegati sul tuo PC: Click here
Ti ricordiamo che gli allegati saranno a tua disposizione fino al 25-06-2008 alle ore 04.45.23 e che il mittente potrebbe ricevere le informazioni relative alla tua apertura della Giga Mail e all'avvenuto download degli allegati.

venerdì 20 giugno 2008

Bart replys

giovedì 19 giugno 2008

Bart says



il senso del post è ovvio.

mercoledì 18 giugno 2008

Test oculistico giapponese

Due rinomati scienziati giapponesi, di cui qui sopra viene riportata una foto, hanno portato a termine una ricerca di carattere culturale secondo cui gli orientali avrebbero fatto in passato e fanno tuttora più sesso rispetto agli occidentali. Il seguente test giustificherebbe la loro tesi:


Non riuscite a leggere nulla? Allora questi nipponici hanno ragione! È per colpa di gente come voi che la nostra reputazione continua ad abbassarsi. Tirate gli occhi a forma di nocciola e riprovate.

lunedì 16 giugno 2008

Sei reatino se...

Da un po' di giorni gira tra le varie caselle di posta questa e-mail. Una lettera simpatica, che stranamente ci riguarda da vicino. Leggiamola insieme:

Sei reatino se...

- hai visto almeno una volta “Io so strinati” e “Me cce troy” ed hai usato questa frase: “Oggi me cce troy!”;

- mangi la pasta alla sabinese, la porchetta e le fettuccine al tartufo;

- durante le cene, durante le feste, durante un viaggio (o insomma, quando ti va!) cominci a intonare a squarciagola: "Su iemu a Termenillu...";

- “'u” davanti ai nomi, ai soprannomi, alle cose, ecc...;

- hai sentito almeno una volta le canzoni di Luca e Germano;

- quando vai in altre città, parli col tuo accento pure se non ti capiscono;

- hai la macchina modificata e se fai parte dei "Tunni";

- chiami quello sopra “Birrocchiu”;

- vai al palazzetto a vedere la Sebastiani;

- vai in Via Roma a farti un giro per negozi;

- di notte, prima di tornare a casa, passi da Bombolo l’inverno e da Robertino d’estate;

- vai in giro e alle feste con la collana d´oro al collo, che pesa più di te, per fare vedere che c’hai i soldi;

- hai comprato almeno una volta i vestiti al Globo;

- ti vanti di conoscere Andrew Besozzi;

- bevi il vino rosso come fosse acqua;

- sei nato stanco;

- quando esci la sera d’inverno, dici: “Ce se tarma dal freddo!”;

- vai a correre per la Piana Reatina;

- il massimo della serata è andare a prendere una birra al Why Not;

- la neve l’hai vista solo a Terminillo;

- a casa usi l’olio della Sabina;

- sei andato almeno una volta a fare la spesa all’Emmezeta;

- d’estate vai alla piscina comunale;

- quando esci la prima volta con una ragazza, la porti alla “Foresta” (il massimo del romanticismo!);

- d’estate vai a mangiare il gelato da Giacomelli;

- quando vai in piazza, parcheggi davanti a Sanizi;

- quando vai a mangiare fuori, prendi sempre la grigliata mista;

- la sera vai a prendere la pizzetta a Santa Rufina;

- la domenica è d’obbligo il pranzo in famiglia;

- prima che chiudesse, parcheggiavi la macchina dietro alla stazione

- l’unico stadio in cui sei entrato è il "Centro Italia";

- quando stai nella tua città, ti lamenti che non c’è nulla, che si fanno sempre le stesse cose, e poi quando vai fuori te la tiri e ne parli come fosse la città più bella del mondo;

- ti segni all´università ed aspetti ansiosamente il venerdì per tornare a casa;

- vai al mare ad Alba Adriatica;

- quando devi insultare qualcuno, gli dici che è un “fallacciano”;

- hai un soprannome che ti danno gli amici;

- hai usato almeno una volta in vita tua questi detti: “Peppe pe peppe me tengu lu peppe meu!” e “Avoja a mette la cravatta au porcu!”;

- quando stai in macchina, hai l’andatura da viaggio di nozze e, quando parcheggi la macchina sotto casa, la lasci aperta;

- usi questa parola con un amico, quando siete in ritardo: “Iemu!”;

- quando vai in un paese dove non conosci nessuno e un altro reatino, ci parli come se foste amici d´infanzia;

- consideri burini i Cantaliciani e i Poiani;

- quando vai a Roma, ti senti perso perché è troppo grande, troppo caotica, troppo…;

- vai a ballare all’Enjoy;

- il sabato sera, prima di ogni cosa, vai in piazza;

- il sabato sera ti prendi l’amaro al Quattro stagioni;

- ti hanno fermato almeno una volta per l’etilometro alla rotonda di Viale Maraini;

- vai a giocare a calcetto all’ Hippo Pop;

- soprattutto non ti vergogni mai di dire da dove vieni, anzi ne vai orgoglioso! Quando la esalti per il modo di parlare, di mangiare, di vivere, e perché, nonostante tutto, anche se a volte vorresti scappare su un´isola tropicale, sai che non lasceresti mai la tua città.

Per la serie "se non fanno il servizio a Studio Aperto forse Cicciolina riacquisterà la verginità"



Ma è una notizia vera o la trama dell'ultima puntata?? Chi sarà il fantomatico carabiniere? Sarà mica il celeberrimo Roncato nelle vesti del "Batacchio", reso celebre dal capolavoro di Fantozzi??

AGI - Roma, 16 giu. - Una relazione extraconiugale allacciata da un carabiniere getta disonore sull'Arma e per questo il superiore del militare puo' legittimamente chiedergli di troncarla. Lo si evince da una sentenza con cui la Cassazione ha confermato la condanna a 4 mesi di reclusione militare inflitta dalla Corte militare d'appello di Napoli a un appuntato dei carabinieri ritenuto responsabile di insubordinazione, con minaccia ed ingiuria, ai danni di un luogotenente, comandante della stazione presso cui prestava servizio. L'imputato aveva infatti definito 'bugiardo, infame e ladro' il suo superiore e lo aveva minacciato di rovesciargli addosso una scrivania, poiche' il comandante gli aveva chiesto di troncare una relazione adulterina che l'appuntato, coniugato, intratteneva con una donna del luogo, anch'essa sposata. Il giudice di primo grado aveva prosciolto il militare, ritenendo che il fatto fosse da rincondurre a un 'contesto di relazioni private e personali' estranee al servizio. Di diverso parere la Corte d'appello, secondo la quale 'l'intervento del luogotenetente era pertinente al servizio e alla disciplina' consistendo nel richiamo all'osservanza del regolamento di disciplina militare, che prescrive 'di tenere in ogni circostanza una condotta esemplare a salvaguardia del prestigio delle Forze armate', mentre la relazione extraconiugale dell'imputato, 'di pubblico dominio nel territorio della stazione, arrecava evidente disdoro all'Arma benemerita'. Per la Suprema Corte (prima sezione penale, sentenza n.24414), le motivazioni del giudice d'appello sono valide e il ricorso dell'imputato va rigettato.

domenica 15 giugno 2008

Il buon samaritano rastone

Il rastone mangia il mars perchè evidentemente affetto da fame tossica, ma la toppa non gli passa subito e la sua benevolenza si manifesta cosi:VIDEO

L'errore di Donadoni

Purtroppo, mi spiace dirlo, ma stavolta, contro la Romania, mister Donadoni ha sbagliato formazione. Se solo avesse messo in campo questa squadra, avremmo vinto sicuramente...

venerdì 13 giugno 2008

Italia - Romania 2° tempo

Diretta per la Gang

Ore 19:00 Fischio d'inizio secondo tempo!

Ore 19:14 Segna quella merda di Mutu!

Ore 19:16 PANUCCI PANUCCI PANUCCI PANUCCI PANUCCI PANUCCI PANUCCI!!!!!! PORCACCIO IL .................................PANUCCI PANUCCI PANUCCCIIIIII FANCULO RUMENI DI MERDA!!!!!

Ore 19:19 CUORE AZZURRO RAGAZZI!!CUORE AZZURRO!!!! GUADAGNATEVI LA PAGA!!!!!(è entrato Cassano!! Daglie barese di merda forza!!!)

Ore 19:22 Toni non si allunga con la gamba e manca il gol sull' assist di Del Piero.

Ore 19:33 Danielino De Rossi!!!! Per poco di testa!!!Cazzo!!! Daglie Italia!!!!

Ore 19:non lo sò ma gli hanno dato un rigore assurdo!!!

ZINGARO DI MERDA
ZINGARO DI MERDA
ZINGARO DI MERDA
ZINGARO DI MERDA
ZINGARO DI MERDA
ZINGARO DI MERDA
ZINGARO DI MERDAAAAAAAAAA!!!!!!ù

Ore 19:40 Mutu lo sbaglia il rigore!!! quello zingaro di merda!!!

Ore 19:4e qualcosa è successo di tutto da bellissime verticalizzazioni di Cassano e tiri a cavolo che non vogliono entrare!!

Ore 19:49 Fischio Finale! Risultato 1-1

Ora c'è da tifare Olanda con il cuore e con l'anima!! Forza Orange e dopo forza Orange con la romania e FORZA AZZURRI con la francia!!!

Cmq, nota personale, la terna arbitrale non vale un cazzo, o forse siamo noi come nazionale a non contare nulla!! Falli subiti e non fischiati, falli fischiati contro di noi che non c'erano!! Daglie azzurri però, oggi il cuore finalmente si è visto, si sono visti giocatori della madonna come De Rossi (che ha fatto la differenza!! e non solo perchè sono romanista), Buffon grandissimo sul rigore, Panucci, stoico difensore dal gol facile e se mi è concesso Grosso, il quale è stato veramente GROSSO!!! cmq spero di vedere una nazionale così anche contro la Francia!!! tutti a vederla insieme da Winchester!!! Dalie Italia!!! Daglie mo'!!!

Italia - Romania 1° Tempo

Diretta per la Gang!!!

Ore 17:58 Inni nazionali

Ore 18:00 Fischio d'inizio!! NAMO REGA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rompemoglie il culo a sti rumeni del cazzo!!!!

Ore 18:09 Del Piero si caga il goL!!! Dagli mo!!! DAGLIE MO!!!!

Ore 18:12 Toni è quasi dentro!!!!!!! PORCAZZI I ZINGARII!!

Ore 18:15 Uccidete quel zingaro di Mutu!!!

Ore 18:16 Ancora Toni!! ci manca un pilu di figa!!!

Ore 18:17 Rumeni di merda!!! quasi gol degli zingari!!

Ore 18:19 Due zingari dalla probabile nazionalità rumena si scontrano a 4 metri dal suolo suonando una craniata storica ed ora boccheggiano in mezzo al campo!!!!!! Dovete morire!!! (naturalmente ci tengo a precisare che scherzo........................................................sono e rimango una persona antirazzista!!!FORZA AZZURRI MASSACRAMOLI!!!)

Ore 18:26 Toni continua a cagarsi gol!!!! Mannaglia Toni!!!

Ore 18:28 Un rumeno di merda (tra l'altro quello che prima ha preso la craniata) tira una merla di sinistro!!

Ore 18:31 Ma vaffanculo Del Piero!!! Che punizione di merda!!! PErchè si fà protagonista quando può tirare Pirlo!? e lo fomentano pure sti giornalisti di merda!!!

Ore 18:38 Perrotta mio!!!!! Come se lo caga!!!

Ore 18:39 Toni c'è però non segna!!

Ore 18:40 Ma quanti ce ne stiamo cagando!!! Prendetevi un cazzo di Dissenten!!!! Basta cagare bisogna segnare.

Ore 18:42 Finalmente stò pelato di merda di arbitro ammonisce quello zingaro schifoso di Mutu!!!

Ore 18:46 Quella terna arbitrale (probabilmente zingari e di merda) ci annulla un gol regolarissimo!!!! Di Luca Toni la bordata di testa!!!

Ore 18:48 Fine primo tempo!

Ci vediamo per il secondo tempo!!!

Daglie Italia!!!!

WAKE UP PLAYERS!

Urge una partita per domani pomeriggio, dobbiamo dimostrare che gli italiani non giocano al calcio come la rappresentativa nazionale; prima che io contatti l'uomo del monte fatemi sapere chi è disponibile (per il momento siamo io e Ash).

mercoledì 11 giugno 2008

altro che deep throat!!!!

Questo riepilogo non è disponibile. Fai clic qui per visualizzare il post.

lunedì 9 giugno 2008

Forza Italia


ora possiamo tornare a dirlo "FORZA ITALIA" e stasera tutti insieme a casa , per tornare a sognare e magari rivivere i bei momenti di un paio d'anni fa

sabato 7 giugno 2008

La Gloria è per gli audaci!





venerdì 6 giugno 2008

TLC football Club


Comunicazione : La società acconsente alla partecipazione al noto torneo degli enti dei giocatori
Pipino , Dago , Winchester. Sperando che possano mettersi in luce in questo torneo portando in alto il nome della TLC

Ancora Basket


In un pomeriggio che minacciava pioggia io (winchester) e l'ammiraglio Dago ci siamo ritrovati al Palapattinodrome per affinare le nostre tecniche cestistiche . Nuvoloni minacciavano le nostre performance , ma non ci siamo abbattuti , e dopo qualche canestro fatto in scioltezza ecco che due ragazzi ci invitano a giocare contro di loro . Preso da un spirito di rivincita per le mie ultime vicissitudini sotto canestro e suportato dalla presenza di Dago , noto alle cronache reatine per le sue performance di pallacanestro , dico subito sì, spinto dalla grinta di distruggere quei ragazzini 17 enni che ci avevano affrontato. Il primo tempo è una sorta di studio tra le 2 squadre , Daniel un po arruginito cerca di ritrovare quel buco tanto agognato , io mi faccio largo ma a volte non mi capisco anche da solo , così i 2 ragazzi ci battono .Dopo una rinfrescata e aver studiato varie tattiche vedendo anche dei mini filmati di Michael Jordan , e Shaq O'neil , rientriamo in campo più cattivi che mai , sovrastando i nostri avversari , che nel secondo e nel terzo tempo non riescono mai a raggiungerci anzi rinunciano , al quarto litigando tra di loro , per la poca intensità di gioco con cui stavano affrontando il match, prendendosi a schiaffi , lasciando festeggiare i nostri beniamini soddisfatti e sudati . Così Dago poteva vantarsi delle sue gesta con un bimbo di 4 anni seduto lì vicino , sfidandolo a fargli un canestro, quando poi il bimbo tirando il pallone ha infilato codesto nel canestro , Dago si è commosso rivedendo in quel bimbo lui da piccolo quando calcava per la prima volta i campi di basket reatini , così non ha sfidato quel bimbo per non distruggergli un sogno .....aver battutoDago .

giovedì 5 giugno 2008


Dobbiamo assolutamente prenderci la rivincita per affrancare il nostro ego dalla brutta prestazione della settimana scorsa, perciò propongo un polveroso mach per sabato pomeriggio contro i montanari, chi è con me?

martedì 3 giugno 2008

Convocati!

Che ne dite di una sortita serale? Senza fare eccessivamente tardi sia chiaro...Bene allora fatevi trovare per le ore 10:00 pm di oggi martedì 3 giugno con un massimo di 1/4 d'ora di "sforo" in questo posto altrimenti...altrimenti ci arrabbiamo!

domenica 1 giugno 2008

Royal Gang Apart Darts sul podio

La Gang Apart Royal Darts stupisce tutti conquistando un insperato terzo posto alle finali del campionato provinciale di freccette, tenutesi ieri sera all'Hippo Pop Cafè. Al torneo di singoli di stamattina, incontenibile gioia per l'astro nascente Judas, che si piazza al quarto posto, candidandosi così a diventare uno dei migliori giocatori per la competizione ventura. Quest'anno, tuttavia, miglior capocannoniere della squadra risulta essere Lou Brown, con 35 punti, tredicesimo nella classifica complessiva. Alle 16 di quest'oggi ci saranno le premiazioni. Un riconoscimento speciale andrà anche a Pilu Largo (altrimenti detta Elvis), una delle tre lady partecipanti del torneo, che ieri ha dimostrato di essere una degna ambasciatrice del messaggio avanguardistico propagandato ormai da mesi dalla Gang Apart stessa. Prossimamente, sul nostro blog, verrà pubblicato un reportage dell'entusiasmante giornata di ieri. Per ora, facciamo gli onori ai quattro atleti campioni: capitan Judas, Lou Brown, Chopper Read ed Elvis (altrimenti detta Pilu Largo). Un plauso anche a Tyler Durden (il quale, sebbene non abbia partecipato alle finali, ha dato comunque un contributo importante alla squadra durante il resto della competizione) e all'ammiraglio Dago, per averci salvato le chiappe camuffandosi un paio di volte, con buoni risultati, per il Gufo Emiliano. Pollice in basso, invece, per il vero Gufo Emiliano (un perdente, nella sacra disciplina delle freccette, così come nella vita) e per Kevin Morelli (un'autentica delusione per tutti coloro che in primis lo hanno sempre ritenuto un amico).